LordLush Inviato 26 agosto, 2015 Autore Inviato 26 agosto, 2015 On 25/08/2015 at 20:30, TOU-NNY ha scritto: Vuoi che le aggiunga anche io? Non ho capito perché non so su che personaggi ho lavorato ahah Tu hai lavorato su Eureka e Renton xD Comunque si voglio che le aggiunga anche tu, in quel modo la firma è più personale e mi farebbe molto piacere. Non so perché non ci avevo pensato quando ho creato il thread :C On 25/08/2015 at 20:35, Gabry-chan ha scritto: Kirito & Asuna LORD LUSH Che bellooo *_* potresti anche tu modificare l'immagine aggiungendo la doppia "L" come qua? Scusate se lo dico solo ora, provvedo ad aggiornare la richiesta :c
Gabry-chan Inviato 26 agosto, 2015 Inviato 26 agosto, 2015 On 26/08/2015 at 09:18, LordLush ha scritto: Tu hai lavorato su Eureka e Renton xDComunque si voglio che le aggiunga anche tu, in quel modo la firma è più personale e mi farebbe molto piacere. Non so perché non ci avevo pensato quando ho creato il thread :C Che bellooo *_* potresti anche tu modificare l'immagine aggiungendo la doppia "L" come qua?Scusate se lo dico solo ora, provvedo ad aggiornare la richiesta :cVedo cosa posso fare
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 On 26/08/2015 at 09:18, LordLush ha scritto: Tu hai lavorato su Eureka e Renton xD Comunque si voglio che le aggiunga anche tu, in quel modo la firma è più personale e mi farebbe molto piacere. Non so perché non ci avevo pensato quando ho creato il thread :C Che bellooo *_* potresti anche tu modificare l'immagine aggiungendo la doppia "L" come qua? Scusate se lo dico solo ora, provvedo ad aggiornare la richiesta :c
LordLush Inviato 29 agosto, 2015 Autore Inviato 29 agosto, 2015 On 27/08/2015 at 22:12, TOU-NNY ha scritto: Grazie ancora, però ti sei dimenticata l'avatar da modificare >.<
LordLush Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Targhetta 2. Dimensioni: Tipo una firma XD3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che usaste delle immagini che rappresentino gli arcieri di NosTale, vanno bene anche le SP tipo questa4. Altre note varie: E come testo ¤MadKà¸Smà¸S¤
Gabry-chan Inviato 24 settembre, 2015 Inviato 24 settembre, 2015 Questo piu' o meno quello che è uscito: Dimmi se magari è troppo grande e te lo devo modificare, o non ti piace.. ecc.
LordLush Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Mi piace, solo che è molto grande... mi servirebbe una cosa grande come la tua firma >.<
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.