LordLush Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vuoi che le aggiunga anche io? Non ho capito perché non so su che personaggi ho lavorato ahah Tu hai lavorato su Eureka e Renton xD Comunque si voglio che le aggiunga anche tu, in quel modo la firma è più personale e mi farebbe molto piacere. Non so perché non ci avevo pensato quando ho creato il thread :C Kirito & Asuna LORD LUSH Che bellooo *_* potresti anche tu modificare l'immagine aggiungendo la doppia "L" come qua? Scusate se lo dico solo ora, provvedo ad aggiornare la richiesta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Tu hai lavorato su Eureka e Renton xDComunque si voglio che le aggiunga anche tu, in quel modo la firma è più personale e mi farebbe molto piacere. Non so perché non ci avevo pensato quando ho creato il thread :C Che bellooo *_* potresti anche tu modificare l'immagine aggiungendo la doppia "L" come qua?Scusate se lo dico solo ora, provvedo ad aggiornare la richiesta :cVedo cosa posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Tu hai lavorato su Eureka e Renton xD Comunque si voglio che le aggiunga anche tu, in quel modo la firma è più personale e mi farebbe molto piacere. Non so perché non ci avevo pensato quando ho creato il thread :C Che bellooo *_* potresti anche tu modificare l'immagine aggiungendo la doppia "L" come qua? Scusate se lo dico solo ora, provvedo ad aggiornare la richiesta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Grazie ancora, però ti sei dimenticata l'avatar da modificare >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 1. Tipo di Lavoro: Targhetta 2. Dimensioni: Tipo una firma XD3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei che usaste delle immagini che rappresentino gli arcieri di NosTale, vanno bene anche le SP tipo questa4. Altre note varie: E come testo ¤MadKà¸Smà¸S¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Questo piu' o meno quello che è uscito: Dimmi se magari è troppo grande e te lo devo modificare, o non ti piace.. ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Mi piace, solo che è molto grande... mi servirebbe una cosa grande come la tua firma >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry-chan Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ancora piu' piccola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.