IcyFlame Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Qui commenterete la mia FF Interattiva ispirata a The Walking Dead.Già se siete arrivati fino a qui mi complimento, probabilmente non avete imbrogliato nel sondaggio rispondendo quando non avete nemmeno letto una riga. Ditemi quello che ne pensate. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Allora, intanto ti dico le mie scelte: Esci nel corridoio. Nasconditi nell' armadio in salotto. Fingi di sapere dell' argomento della situazione. Grazie per l' interessamento. Vai dai tuoi nonni. Hai scelto i nonni. Parli con Arthur. Come mai siete qui nei paraggi? Ne dubito. Prova a sparare al Mangiacarne. Fai andare prima le due donne. "..." Guarda passare la mandria. Fai sparare a Kris. Era con qualcuno? Non dire così! Saranno dentro. Salva Kris. "..." Non sono stato spontaneo nelle scelte ma ho pensato a cosa avrei fatto in caso di eventuale apocalisse zombie, e visto che ne parlo relativamente spesso con i miei amici ero allenato. (?) Perché non sei stato spontaneo? Ah, puoi spiegarmi perché Sei andato dai nonni, hai fatto andare prima Kris ed Annie, perché hai salvato Kris? Sto facendo leggere la storia anche ai miei amici e voglio vedere cosa li spinge a fare quelle decisioni by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scelte:-No-Dai Nonni (Love per i nonni mangiabudella <3)-Ho sparato-Ha sparato Annie-Ho salvato Annie-Quella/questa domanda non ha senso -.-Icy mi ha costretto a commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nuove scelte! “...†“Certo.†“E’ davvero necessario? Io non vorrei.†Esci per controllare il van Avvicinati Sali le scale Spegni la torcia “Sì, sono io.†Digli la verità Ritorna nel salotto “Stava ispezionando il camioncino... non so cosa volesse fare.†Chiedi aiuto “Beh, ovviamente sì.†“Ok, va bene…†Osserva la tenda Parla con Robert “Perché non ti fidi di noi?†Dagli cibo “Me lo ricordo, tu dovresti ricordare che ti ho salvato†“Non fare così, oramai è successo.†Non dire niente Entra per cercare bende e medicine P.S: Lo zio prima si chiama Geoffey e quindi Robert? wut eh? geoffey? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Quando sono andato da Zack al piano di sopra ha parlato di un certo Geoffey, O-O devo correggere un paio di cose, ma adesso non mi va proprio x_x ho scritto che robert è il padre due volte D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Per quanto la storia sembri interessante, c'è una quantità di errori madornali, da quelli di ortografia a quelli di sintassi e anche quelli dovuti alla mancanza di una seconda lettura di controllo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Trovo molto carino questo sistema di ff interattiva, queste sono le mie scelte, spero di non aver ancora compromesso nessun personaggio :3*A parte Annie che con tutto il bene del mondo è inutile*Esci nel corridoioNasconditi nell’armadio nel salottoFingi di sapere l’argomento della situazioneVai da JasperProva a sparare al MangiacarneVai prima tuGuarda passare la mandriaPrendi la pistola e sparaSalva Kris“...†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 TUTTI I PERSONAGGI PRINCIPALI! Spoiler al secondo episodio Austin e Jasper •• Arthur e Maud•• Annie e Kris •• Gruppo di Andy (Andy, Robert, Zack, Amara) •••••• Samantha e Carson•• Entro Domenica il terzo episodio! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.