NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Salve a tutti giovani amici,dopo una giornata a non fare un bel niente mi è venuta la brillante idea di nerdare su Showdown e creare un nuovo Team su cui far affidamento! Sotto questo misterioso spoiler troverete il Team ricavato da una mia raffinata deduzione.Leggete attentamente ma sopratutto rateate! Pinsir@PinsiriteHyper Cutter252 Atk / 252 Spe / 4 Sp.DefJolly-Quick Attack-Return-Close Combat-Sword Dance Poco da dire dopo una danza diventa inarrestabile.Excadrill@Air BallonMold Breaker252 Atk / 252 Hp / 4 Sp.DefAdamant-Earthquake-Iron Head-Rock Slide-Rapid Spin Leva le Stealth Rock e colpisce duro con il resto,ottimo direi!Talonflame@Sharp BeakGale Wings252 Atk / 252 Spe / 4 DefAdamant-Brave Bird-Flare Blitz-U-Turn-Roost Lui ha l'onore di trovarsi in tutti i miei Team.Un uccello che non lascia scampo!Rotom-W@Chesto BerryLevitate252 Hp / 212 Sp.Def / 44 SpeCalm-Hydro Pump-Volt Switch-WoW-Rest Lui è sempre ottimo e *censura* allo stesso tempo.Brucia,lava e si cura grazie alla bacca,Whirpool is my Washing Machine!Latias@Life OrbLevitate252 Spe / 184 Sp.Atk / 72 HpTimid-Draco Meteor-Psychoshock/Thunderbolt-Defog-Healing Wish Sinceramente non mi convince molto la natura e le conseguenti EVs quindi vi chiedo aiuto.Nel frattempo però mi offre la possibilità di defoggare se fosse morto Excadrill e con Healing Wish mi cura un qualsiasi Pokemon se la draghetta è in punto di morte. Terrakion@Fist PlateJustified252 Atk / 252 Spe / 4 HpJolly-Stealth Rock-Close Combat-Stone Edge-Taunt Lui è quello su cui sono meno convinto e che probabilmente cambierò.Ho già tre Special Sweeper e lui sarebbe il quarto,in più mi sembra abbastanza fragile.Per la sostituzione avrei pensato a Landorus-T,Mamoswine o qualcun altro che metta le Stealth Rock Con questo concludo la mia esposizione quindi cosa state aspettando?Andate giù nei commenti e fatevi uscir fuori qualche bel consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A Pinsir darei Moxie come abilità Che se ti capita di uccidere un pokemon quando non è megaevoluto ti boosti l'Attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il problema è che di solito lo mega evolvi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A Pinsir darei Moxie come abilità Che se ti capita di uccidere un pokemon quando non è megaevoluto ti boosti l'Attacco Il problema è che di solito lo mega evolvi subitoSi infatti non è che cambi molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non è affatto vero che si Megaevolve sempre subitoLa Mega prende più danno dalle Sthealt Rock e se lo Megaevolvi non puoi più sostituirloMoxie funziona in casi rari ma è comunque utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non è affatto vero che si Megaevolve sempre subitoLa Mega prende più danno dalle Sthealt Rock e se lo Megaevolvi non puoi più sostituirloMoxie funziona in casi rari ma è comunque utileOk potrei provarlo con Moxie.Mi servirebbe aiuto sopratutto con gli ultimi due Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il Latias è perfettoIl Terrakion lo userei col Focus Sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il Latias è perfettoIl Terrakion lo userei col Focus SashAvevo pensato al Sash ma non mi convince il Pokemon in se. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 a pinsir dai moxie tengo un team con lui e moxie è decisamente meglio a talonflame swords dance al posto di u-turn quante volte mi è capitato di switchare su un attacco di konkeldurr l'avversario cambiava e io danzavo rotom nn ce lo vedo bene.....cioè il tuo team è un offensive e be rotom nn c'entra tanto eh excadrill come setter è sprecato forse è meglio toglierlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 in realtà è meglio hyper cutter cuz lo switch avviene prima della megaevo e quindi lando-t non può intimidirti entrandoti addosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 in realtà è meglio hyper cutter cuz lo switch avviene prima della megaevo e quindi lando-t non può intimidirti entrandoti addossoSu Smogon c'è Hyper Cuttera pinsir dai moxie tengo un team con lui e moxie è decisamente meglio a talonflame swords dance al posto di u-turn quante volte mi è capitato di switchare su un attacco di konkeldurr l'avversario cambiava e io danzavo rotom nn ce lo vedo bene.....cioè il tuo team è un offensive e be rotom nn c'entra tanto eh excadrill come setter è sprecato forse è meglio toglierloPer Pinsir sinceramente non credo faccia differenza visto che megaevolvo ma comunque proverò entrambi.Talonflame è un Pokemon fragile e credo che danzare sia abbastanza difficile se non prevedi uno switch ma comunque è un'idea.Rotom-W centra eccome visto che praticamente para il "fondoschiena" a metà del mio Team.Excadrill prima di tutto non è un Setter come hai detto tu ma uno Spinner e poi protegge Latias da i Folletti,Pinsir da Fuoco e Talonflame da Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 excadrill non è un fire resistoru made spinner + defogger è tipo una roba ridondante, se vuoi tenere excadrill dai un'altra mossa a latias al posto di defog (magari eq per baitkillare heatran in favore di talonflame dando la seguente spread: 32 Atk / 224 SAtk / 252 Spd), altrimenti togli exca direttamentea talonflame swords dance serve eccomese non ti piace terrakion metti garchomp sasher con sr, eq, outrage e fire blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 excadrill non è un fire resistor u mad e spinner + defogger è tipo una roba ridondante, se vuoi tenere excadrill dai un'altra mossa a latias al posto di defog (magari eq per baitkillare heatran in favore di talonflame dando la seguente spread: 32 Atk / 224 SAtk / 252 Spd), altrimenti togli exca direttamente a talonflame swords dance serve eccome se non ti piace terrakion metti garchomp sasher con sr, eq, outrage e fire blast Su Fire Resistor ho faillato lo ammetto ! Ora lo provo con queste modifiche e vi dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.