Vai al commento


[XY OU] The Mega-Pinsir Attack!


NICOLOC_99

Post raccomandati

Salve a tutti giovani amici,dopo una giornata a non fare un bel niente mi è venuta la brillante idea di nerdare su Showdown e creare un nuovo Team su cui far affidamento!


 


Sotto questo misterioso spoiler troverete il Team ricavato da una mia raffinata deduzione.


Leggete attentamente ma sopratutto rateate!


 



Sprxym127M.gif


Pinsir@Pinsirite


Hyper Cutter


252 Atk / 252 Spe / 4 Sp.Def


Jolly


-Quick Attack


-Return


-Close Combat


-Sword Dance


 


Poco da dire dopo una danza diventa inarrestabile.


Sprxym530.gif


Excadrill@Air Ballon


Mold Breaker


252 Atk / 252 Hp / 4 Sp.Def


Adamant


-Earthquake


-Iron Head


-Rock Slide


-Rapid Spin


 


Leva le Stealth Rock e colpisce duro con il resto,ottimo direi!


Sprxymsh663.gif


Talonflame@Sharp Beak


Gale Wings


252 Atk / 252 Spe / 4 Def


Adamant


-Brave Bird


-Flare Blitz


-U-Turn


-Roost


 


Lui ha l'onore di trovarsi in tutti i miei Team.


Un uccello che non lascia scampo!


120px-Artwork479-Lavaggio.png


Rotom-W@Chesto Berry


Levitate


252 Hp / 212 Sp.Def / 44 Spe


Calm


-Hydro Pump


-Volt Switch


-WoW


-Rest


 


Lui è sempre ottimo e *censura* allo stesso tempo.


Brucia,lava e si cura grazie alla bacca,Whirpool is my Washing Machine!


Sprxyfsh380.gif


Latias@Life Orb


Levitate


252 Spe / 184 Sp.Atk / 72 Hp


Timid


-Draco Meteor


-Psychoshock/Thunderbolt


-Defog


-Healing Wish


 


Sinceramente non mi convince molto la natura e le conseguenti EVs quindi vi chiedo aiuto.


Nel frattempo però mi offre la possibilità  di defoggare se fosse morto Excadrill e con Healing Wish mi cura un qualsiasi Pokemon se la draghetta è in punto di morte.


 


Sprxym639.gif


Terrakion@Fist Plate


Justified


252 Atk / 252 Spe / 4 Hp


Jolly


-Stealth Rock


-Close Combat


-Stone Edge


-Taunt


 


Lui è quello su cui sono meno convinto e che probabilmente cambierò.


Ho già  tre Special Sweeper e lui sarebbe il quarto,in più mi sembra abbastanza fragile.


Per la sostituzione avrei pensato a Landorus-T,Mamoswine o qualcun altro che metta le Stealth Rock


 



 


Con questo concludo la mia esposizione quindi cosa state aspettando?


Andate giù nei commenti e fatevi uscir fuori qualche bel consiglio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è affatto vero che si Megaevolve sempre subito

La Mega prende più danno dalle Sthealt Rock e se lo Megaevolvi non puoi più sostituirlo

Moxie funziona in casi rari ma è comunque utile

Ok potrei provarlo con Moxie.

Mi servirebbe aiuto sopratutto con gli ultimi due Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a pinsir dai moxie tengo un team con lui e moxie è decisamente meglio a talonflame swords dance al posto di u-turn quante volte mi è capitato di switchare su un attacco di konkeldurr l'avversario cambiava e io  danzavo  rotom nn ce lo vedo bene.....cioè il tuo team è un offensive e be rotom nn c'entra tanto eh excadrill come setter è sprecato forse è meglio toglierlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  è meglio hyper cutter cuz lo switch avviene prima della megaevo e quindi lando-t non può intimidirti entrandoti addosso

Su Smogon c'è Hyper Cutter

a pinsir dai moxie tengo un team con lui e moxie è decisamente meglio a talonflame swords dance al posto di u-turn quante volte mi è capitato di switchare su un attacco di konkeldurr l'avversario cambiava e io  danzavo  rotom nn ce lo vedo bene.....cioè il tuo team è un offensive e be rotom nn c'entra tanto eh excadrill come setter è sprecato forse è meglio toglierlo

Per Pinsir sinceramente non credo faccia differenza visto che megaevolvo ma comunque proverò entrambi.

Talonflame è un Pokemon fragile e credo che danzare sia abbastanza difficile se non prevedi uno switch ma comunque è un'idea.

Rotom-W centra eccome visto che praticamente para il "fondoschiena" a metà  del mio Team.

Excadrill prima di tutto non è un Setter come hai detto tu ma uno Spinner e poi protegge Latias da i Folletti,Pinsir da Fuoco e Talonflame da Elettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

excadrill non è un fire resistor


u mad


e spinner + defogger è tipo una roba ridondante, se vuoi tenere excadrill dai un'altra mossa a latias al posto di defog (magari eq per baitkillare heatran in favore di talonflame dando la seguente spread: 32 Atk / 224 SAtk / 252 Spd), altrimenti togli exca direttamente


a talonflame swords dance serve eccome


se non ti piace terrakion metti garchomp sasher con sr, eq, outrage e fire blast


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

excadrill non è un fire resistor

u mad

e spinner + defogger è tipo una roba ridondante, se vuoi tenere excadrill dai un'altra mossa a latias al posto di defog (magari eq per baitkillare heatran in favore di talonflame dando la seguente spread: 32 Atk / 224 SAtk / 252 Spd), altrimenti togli exca direttamente

a talonflame swords dance serve eccome

se non ti piace terrakion metti garchomp sasher con sr, eq, outrage e fire blast

Su Fire Resistor ho faillato lo ammetto :XD: !

Ora lo provo con queste modifiche e vi dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...