JohnFancier Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ciao a tutti, sono alla ricerca di pokemon leggendari e sono disposto a scambiarli con pokemon 5 iv.se siete interessati scrivete pure, se i pokemon che ho non rientrano nelle vostre esigenze sono anche disposto a breddarvi un pokemon che volete sempre 5 iv. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ovviamente no, li creo io dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ma allora nn dire creo, devi dire breedo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 chiedo venia... hai ragione anche tu... allora mi correggo... posso breeddare pokemon se desiderato =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 che leggiendari stai cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 allora, sto cercando un bel po di roba: raikou, entei, keldeo, meloetta, heatran, rayquaza, articuno, moltres, giratina, victini, reshiram, zecrom, ho-oh, latias, regiice, deoxis e regigigas.... lo ammetto sto cercando tantissime cose =Pin cambio ho gia pronti con 5 iv e natura giusta (secondo smogon): lapras, eevee, absol, ralts, aerodactyl e noibatquasi dimenticavo, volendo ho anche un milotic 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 io posso darti entei, moltres e regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Molto volentieri, mi chiamo John e il mio codice amico è 1822 0367 8737 e alla lista dei 5 iv si aggiungono klefki e fletchling, scegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi interessano questi tre pokemon klefki, milotic e eevee.posso sapere le loro nature, abilità e se hanno mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Guarda il mio mercatino e vedi se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Klefki è cauto con burlaMilotic è audace con pelleduraEevee è modesto con adattabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ho gia un eevee così, comunque posso scambiarti i tre leggendari per klefki, milotic e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok va benissimo dimmi pure quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 per me va bene anche anche adessose adesso non puoi possiamo fare stasera alle 19.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ci sono fammi richiesta amica il codice te lo ho scritto sopra Sennò dammi il tuo codice e ti aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io in game mi chamo stefano e il mio codice amico è 3050 9029 1863molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 A te =) Per chi fosse ancora interessato a questi scambi sappia che i pokemon che ho offerto ci sono ancora tutti tranne noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 io potrei essere interessato, ho rayquaza e moltres da dare, ti puo interessare uno zapdos? magari anche phione e manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Volentieri zapdos e rayquaza, cosa desideri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Pm ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnFancier Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Pm ?? Pm ?? Pm ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 private message, ti ho mandato un messaggio privato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.