Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 AttenzioneSu Pokémon X e Y ci sono dei giocatori con il PG maschile base (quello con i capelli scuri),italiani e col messaggio "SONO IL MIGLIORE",non scambiateci assolutamente perché con la scusa di clonare Pokémon li rubano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 grazie x la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Di niente,mi sembrava giusto avvisare il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Per questo motivo è sempre meglio affiancarsi a un forum, tipo pokemon millenium, per gli scambi Grazie dell'info cmq! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io non scambio mai online con persone che non fanno parte di questo forum.Comunque, grazie dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Adesso gente che fa quelle cose ,vede questo topic e cambia il colore dei capelli E che importa? Basta che ignorali se non conosci la gente, easy. :v Io li ignoro SEMPRE. Non importa se loro cambiano look o messaggi, dalla gente sconosciuta nel mondo e non solo in italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Tranquilli,tanto non penso che dei nabbi come loro vengano su un forum serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 io mica presto i pkmn a sconosciuti,cmq grazie della notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.