CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Dal 2 al 30 Settembre, recandosi ad un gamestop tedesco, sarà possibile ottenere un codice per ottenere un Charizard evento X/Y.Sono felice in quanto ho chiamato mio zio che vive li e mi fara avere due codici (Uno per X e uno per Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se poi me ne dai uno ti offro moolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Se poi me ne dai uno ti offro moolto Appena uscirà e lo avrò lli offriro cob tanto di foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ritiro darkray gia ce lai poi vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 ritiro darkray gia ce lai poi vediamo Lo ho. Cmq il codice vale tanto. Al massimo do il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Emh...ma cos'ha di speciale questo Charizard? Mi sembra una cosa un po' inutile visto che le due mega si hanno in poco tempo scambiando...Dovrebbero fare l'evento di Hoopa o Volcanion o magari le Latiositi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Emh...ma cos'ha di speciale questo Charizard? Mi sembra una cosa un po' inutile visto che le due mega si hanno in poco tempo scambiando... Dovrebbero fare l'evento di Hoopa o Volcanion o magari le Latiositi è un evento, ha questo di speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Emh...ma cos'ha di speciale questo Charizard? Mi sembra una cosa un po' inutile visto che le due mega si hanno in poco tempo scambiando... Dovrebbero fare l'evento di Hoopa o Volcanion o magari le Latiositi Se c'è qualche mossa esclusiva andrebbe bene, senza di questo non c'è utilità . Non so nulla sul evento tedesco, voglio sapere cos'hanno di speciale. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Devi andare li con la cartucciame il 3Ds quindi non credo possa prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Gli eventi sono per collezionisti non per battlerDevi andare li con la cartucciame il 3Ds quindi non credo possa prenderloDice che é per il nipote. Anche da noi te lo danno se vai senza ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si ma i tedeschi sono rigidi, ecco perchè stavano vincendo la seconda guerra mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche a me interessa, controlla nel 2 link se ti interessa qualcosa tranne i legg che al momento non sono disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Si ma i tedeschi sono rigidi, ecco perchè stavano vincendo la seconda guerra mondiale Ii ci provo. Non fare paragoni con la seconda guerra mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 destiny poi ci accordiamo in pm io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Anche a me interessa, controlla nel 2 link se ti interessa qualcosa tranne i legg che al momento non sono disponibili.Al momento ho tutti gli eventi di sesta tranne uno (firma mia (destiny poi ci accordiamo in pm io e te Certo. Speriamo che riuscirò ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Indovino chi ti manca. Taiwan diancie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 UIndovino chi ti manca. Taiwan diancieChe ragazzo perspicace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Che ragazzo perspicace Te lo diamo noi che l'abbiamo appena ottenuto,così saremo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ii ci provo. Non fare paragoni con la seconda guerra mondiale vuol dire che citerà la prima guerra mondiale, lo sterminio dei cristiani, l'eccidio degli armeni, la guerra nell'ex jugoslavia, le guerre puniche, e tante altre guerre o massacri come le decapitazioni in m.o. quindi adesso, per favore, spiegami qual è il problema cmq molto inutile come evento. a meno che non abbia una mossa drago poco meno potente di dragobolide ma che non faccia calare le stat e che abbia precisione 150 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 vuol dire che citerà la prima guerra mondiale, lo sterminio dei cristiani, l'eccidio degli armeni, la guerra nell'ex jugoslavia, le guerre puniche, e tante altre guerre o massacri come le decapitazioni in m.o. quindi adesso, per favore, spiegami qual è il problema Semplice, non c'è paragone tra Seconda Guerra Mondiale e un Gamestop tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Semplice, non c'è paragone tra Seconda Guerra Mondiale e un Gamestop tedesco lui ha fatto il paragone con il comportamento dei tedeschi, non col gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 lui ha fatto il paragone con il comportamento dei tedeschi, non col gamestop Punti di vista Non mi piace generalizzare, mica un impiegato del gamestop deve essere severo solo perché è tedesco xD Cmq non andiamo OT ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Te lo diamo noi che l'abbiamo appena ottenuto,così saremo pari Come avete fatto? GTS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mi interessa anche a me,quando ti da il codice mi poi passare quello per yguarda nel mio mercatino se vuoi qualcosa.al massimo si può sempre clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 A me lo dai gratis invece destiny vero XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.