Lady_Froslass Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao! Metto i GTS: Houndour maschio L. 5In game: YoonaMessaggio: A. GW Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome EMANUELE LARoffro tympole livello 1 maschiomessaggio altaria gwrichiedo altaria livello 91 o superiore maschio Nome: Mr. PiePokemon offerto: Dedenne, maschio, lv 30Messaggio: Altaria GW Grazie mille! Nome in game. FRApokemon offerto:carvanha in suball l.1 femminaMessaggio: ALATARIA GWpokemon chiesto altaria maschio l.91 -100 Nome in game: GobbiPokèmon offerto: Geodude L.7Messaggio: Altaria Giveaway Grazie mille:)Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Fatto Feed rilasciato, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Pokemon offerto: zigzagoon femmina lv 3IGN: GIULIAMessaggio: AltariaGWGrazie in anticipo^^ Il Murkrow che ho messo in GTS mi è stato scambiato con un altro Altaria L'ho riproposto.Nome in game: MinatoPokemon offerto: Murkrow maschio livello 1Messaggio: Altaria GWGrazia mille !fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 grazie 999999milioni lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 IGN: RaoulPokemon offerto: Ginle maschio liv 1Messaggio: Altaria GiveawayTi ringrazio in anticipo Nome: LuxertPokémon offerto: nidoranM lvl1Messaggio: Altaria GW mi prenoto^^ nome in game MATTEO pokémon offerto baltoy lv1messaggio altaria gw Nome: ChevloPokémon offerto: Pikachu L. 16Messaggio: Altaria GW Nome in game: DIO BASPokèmon offerto: Amoonguss LV50Messaggio: ALTARIA GW Grazie mille fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome SuavebroomPokemo offerto Salamance lv52 jappo Messaggio altaria giveaway Mi hanno rubato il pokemon L'ho cambiato con un audino lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 rilascio feedback! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome: deboraPokémon offerto: scatterbug maschio livello 1Messaggio: Altaria gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome: Luca Pokemon offerto: Bunnelby lv 5 femmina Messaggio: Altaria GW PS: non mi fa inserire il sesso perchè non ho ancora trovato un Altaria e quindi ho dovuto inserirlo tramite nome. IGN: à†rnest Pokemon Offerto: Honedge femmina lv1 Messaggio: Altaria GW Ciao! Metto i GTS: Houndour maschio L. 5 In game: Yoona Messaggio: A. GW Grazie Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 fattoGrazie di tutto lascio feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Appena rilasciato feed . ^-^ *^* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi hanno rubato il pokemon L'ho cambiato con un audino lv1 Nome: deboraPokémon offerto: scatterbug maschio livello 1Messaggio: Altaria gw Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 grazie lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quando tornerà open? Ho appena visto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome AO: LUCA (ID 25153)Pokémon offerto: Fletching maschio L.1Messaggio: AltariaGiveaway Complimenti per la seconda iniziativa, se riesci mi faresti un grandissimo piacere Edit: stavo mettendo online il pokemon, ma ormai hai messo il tutto in stanby ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io intanto ho depositato, per quando avrai tempo. AO: DanyPokémon: Illumise femmina, livello 13Messaggio: Altaria GW Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome AO: LUCA (ID 25153)Pokémon offerto: Fletching maschio L.1Messaggio: AltariaGiveaway Complimenti per la seconda iniziativa, se riesci mi faresti un grandissimo piacere Edit: stavo mettendo online il pokemon, ma ormai hai messo il tutto in stanby ... Io intanto ho depositato, per quando avrai tempo. AO: DanyPokémon: Illumise femmina, livello 13Messaggio: Altaria GW Grazie mille Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nome SYmoneXPokémon offerto Charmander maschio lv. 1Messaggio "Altaria Giveaway"Poi quando accedo dal pc lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xyor Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome: Loscobohpokemon : bagon al lvl 1messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome: Loscoboh pokemon : bagon al lvl 1 messaggio: Altaria GW Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Perdonami, commento ora in attesa che ti liberi Nome: PolaroidPokemon: furfrou livello 10 maschioMessaggio: ALTARIA GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome: Mizupokemon : luvdisc liv 15 femmina, in velox ballmessaggio: Altaria GW Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome: Mizupokemon : luvdisc liv 15 femmina, in velox ballmessaggio: Altaria GW Perdonami, commento ora in attesa che ti liberi Nome: PolaroidPokemon: furfrou livello 10 maschioMessaggio: ALTARIA GW Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayban Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nome RAYBANpokemon offerto joltik lvl1messaggio Altaria GW Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.