Rey1604 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 nome in game: Enrico pokémon offerto: Whismur maschio lv.15 messaggio: Altaria GW Grazie! nome in game: Enrico pokémon offerto: Chingling maschio lv.21 messaggio: Altaria GW I FURBI NON LO RICEVONO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie! Lascio feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ...e ovviamente il 3DS non si connette -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io ancora non l'ho ricevuto, se non riesci a trovarmi dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 nome in game: Calem996pokémon offerto: Skitty maschio lv. 9messaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome NICOPokemon offerto Pilpup livello 1Messaggio Altari Giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome nel gioco: AmbraPokemon offerto: Litwick femmina L.1Messaggio: ALTARIA GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 pokemon arrivato, lascio il feed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: Sara Pokemon offerto: Dedenne femmina lv.23 (Item:niente) Messaggio: Altaria GW Dopo cena riprendo da qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non riesco a connettere il 3DS. Sai dirmi se mi hai inviato il Pokémon?..almeno smetto di tentare inutilmente per controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in game: NephilimPokemon offerto: Doduo L. 10 femminaMessaggio: Altaria GWConto su di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grz mille è arrivato Altaria, continua così sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nome in game: LucaPokemon offerto: Squirtle lv1 femminaMessaggio: Altaria GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 scusa ma a me non è arrivato nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie mille lascio il feed <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sono costretto a ripostare perchè mi hanno scambiato il pokemon sbagliato..IGN: LollocrashPokemon: Vulpix maschio lv 13Messaggio: altariagiveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazie mille. Lascio subito il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenix19 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: AndreaPKMN: zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cioè, metto un Pilpup livello 1 e mi arriva un Altaria livello 100 non shiny, di un altro! No vabbè, che sfigaAh, io sono NICO e ho lasciato un Piplup livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 IGN: AndreaPKMN: zigzagoonQuanto costa scrivere vero? C'è crisi eh?! Mah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Arrivato grazie! Lascio feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 se fai un salto al giveaway di salamence io riesco a prendere anche altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Arrivata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Grazieeee 1000 lascio il feed ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Fatto... chi nn lo ha controlli il xkè...A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.