MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a tutti mi sono rimasti parecchi pokemon che avevo clonato per scambiarli ma poi quegli scambi sono andati a monte e ora mi sono rimasti sul groppone e avendo bisogno di spazio nei box ho deciso di regalarli Regole:1)Ne scambio solo uno a persona2)In cambio chiedo uno scarto da LIBERARE e un Feedback3)Non mandate mp sarò io a contattarvi4)Se le richieste saranno troppe inizierò a scegliere a caso con chi scambiare, quindi non rimaneteci male se non verrete scelti Specificate sempre il vostro nome in game se volete scambiare: Il Mio Nome in game è Saeko(pg Femminile)Codice amico: 0705 - 3177 - 6736 Ecco i pokémon in questione: Shiny Flawless Kb: Charizard Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AiutofuocoNidoran M Modesta, 5iv(no Att.), TuttafrettaBellsprout Timida, 5iv(no Att.), ClorofillaMuk Decisa, 5iv(no Att.Sp.), TanfoPinsir, Decisa, 6iv 31, ArroganzaHeracross, Decisa, 5iv(no Att.Sp.), ArroganzaHoundour Timida, 5iv(no Att.), FuocardoreTorchic Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AcceleratoreMudkip Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AcquaiutoPlusle Calma, 6iv31, PiùMinun Calma, 6iv 31, MenoCorphish Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Adattabilità Bagon Allegra, 6iv 31, ForzabrutaLopunny Allegra, 6iv 31, IncantevoleGarchomp Allegra, 5iv(no Att.Sp.), SabbiaveloPansage Allegra, 6iv 31, Voracità Conkeldurr Decisa, 6iv, DentistrettiDeerling Allegra, 5iv(no Att.Sp.), ClorofillaDelphox Modesta, 6iv, PrestigiatoreFrogadier Timida, 5iv(no Att.), MutatipoPyroar F Timida, 5iv(no Att), AgitazioneFlorges(blu) Calma, 5iv(no Att.), Simbiosi Tyrunt Decisa, 5iv(no Att.Sp.), FerromascellaNoivern Timida, 5iv(no Att.), IntrapassoChespin Scaltra, 6iv, AntiproiettileBuizel Decisa, 5iv(no Att.Sp.), NuotoveloxLillipup Decisa, 5iv(no Att.Sp.), SpiritovivoSnorlax Decisa, 5iv(no Vel.), GrassospessoBlitzle Allegra, 5iv(no Att.Sp.), ElettrorapidMisdreavus Timida, 5iv(no Att.), LevitazioneEscavalier Decisa, 5iv(no Vel.), Guscioscudo Leggendari Shiny Old Gen: Lugia Decisa, 6iv, PressioneHo-Oh Decisa, 6iv, Pressione(Nome Giapponese)Regirock Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Corpochiaro(Nome Giapponese)Latias Timida, 6iv, Levitazione(Nome Giapponese)Rayquaza Timida, 6iv, RiparoHeatran Decisa, 6iv, FuocardoreRegigigas Decisa, 6iv, LentoinizioDarkrai Timida, 6iv, Sogniamari(Nome Giapponese)Thundurus Timida, 6iv, AssorbivoltKyurem Decisa, 6iv, Pressione(Nome Giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi serve snorlax! :cnome in game: jokercodice amico affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi serve snorlax! :cnome in game: jokercodice amico affianco Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao potrei avere lugia? Nome in game: MirtyCodice amico: 1048-8959-7549 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mmm...Mi interessa Buizelign: danycodice amico: accanto Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 mi prenoto per regigigas.nome in game: ash codice amico: 0232-8387-9954 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, potrei avere Blitzle Allegra, 5iv(no Att.Sp.), ElettrorapidDovrei averti già registrato giusto? Sono Laura in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ringrazio in anticipoIGN: SaraFC: 0533 5386 5372Pokemon scelto: Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei Conkeldurr2423 3000 8966 in game sono Pincus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Garchomp!Nick in game: Francy2766 8765 7752Grazie mille per questi regali c: ti ho già aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe il darkrai, quindi in cambio vuoi uno scarto di breeding ?IG sono LucaCodice amico a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi serve lopunnyNome in gioco: MarcoCodice amico: affiancoPs: siccome non sto a casa ora ma torno nel pomeriggio mi puoi tenere il poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao potrei avere lugia? Nome in game: Mirty Codice amico: 1048-8959-7549 Aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe latias <3Id: fattanzaCodice vicino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 vorrei thundurus nome in game MATTEOdovremmo essere già amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, io sono interessato a tre pokemon, quindi mi puoi donare quello che ti pare tra i tre, però non sono libero fino a stasera, ti posso ricontattare quindi in serata?I pokemon che mi nteressano sono: delphox, lopunny o blitzleNome: Mizucodice 3DS:0576 4417 8662 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei chespin Codice amico 3DSNomeCalebCodice3024-5776-6894Siamo già amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe Pinsir Codice amico a fianco Nome in game: Minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 se possibile luiBellsprout Timida, 5iv(no Att.), ClorofillaNome in game samuele CA: 3497 0694 7634 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Se possibile, vorrei Garchomp o Charizard o Pinsir, uno dei tre (preferisco Pinsir ma vabbe) ID: HyperCodice: 0559 7237 8564 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teryl Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiungimi Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi prenoto per Rayquazanome in game Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mmm...Mi interessa Buizelign: danycodice amico: accanto Grazie in anticipo.Aggiuntomi prenoto per regigigas.nome in game: ash codice amico: 0232-8387-9954Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao mi prenoto Nome in game : Silver Codice amico nel profiloVorrei Charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.