matteodebe Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ti aggiungo Grazie mille, ricevuto heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei Houndor! Codice Amico: 4055 4239 2566Nome in gioco: Tayia. Ti aggiungoH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao sarei molto interessato al tuo Thundurus!!Codice amico accanto...grazie mille!! In-game sono "Fabio".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Visto che togekiss è prenotato, scelgo misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Garchomp arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 posso chiederne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe il darkrai, quindi in cambio vuoi uno scarto di breeding ? IG sono Luca Codice amico a lato Si uno scarto, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi piacerebbe avere lopunny 6 iv Nome in game filippoCodice amico 1997-7447-5071 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Si uno scarto, ora ti aggiungo k sono già ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe latias <3Id: fattanzaCodice vicino Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 vorrei latiasnome in game EMANUELE LAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusami va bene anche Froakie come scarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 AggiuntoOki attendo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei chespin Codice amico 3DSNomeCalebCodice3024-5776-6894Siamo già amici Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Heatran ti è avanzato? Suavebroom in game, il codice è 3110-5141-5109 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scambio terminato con successo, è un Sylveon flaw evsato che purtroppo si è rivelato inutile per la mancanza di una mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non mi hai aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non mi hai aggiunto un po' di pazienza no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non mi hai aggiunto Mi sa che ancora non hai visto quante richieste ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao! Sarei interessato a Mudkip; hai ancora disponibilità a regalarlo? Il codice amico è a sinistra sotto il mio avatarIl mio nome in-game è Hydrangea (Il PG ha una carnagione scura ed un cappello da Pangoro, non ricordo il resto dei dettagli) EDIT: Nel caso tu sia da cellulare, il codice amico è 2895 6807 2483 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa thundurus!Se non fosse disponibile mi interesserebbe latias! Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sà,ma ha aggiunto alcuni dopo di me,solo per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sà,ma ha aggiunto alcuni dopo di me,solo per quello. ho appena controllato e non è vero, comunque li sta regalando, un po' di pazienza per principio magari.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta! Grazie, chiedo scusa per aver sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusami ho letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.