Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non mi si aprono gli spoiler, chi è rimasto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sà,ma ha aggiunto alcuni dopo di me,solo per quello. Beh, sta ancora facendo le Richieste delle 11:38 tu hai commentato alle 11:52. :v Ci vuole tanta pazienza. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 a me servirebbe Lopunny.(ho già scritto nella pag. precedente)il codice è a lato, in game Jarod ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe Pinsir Codice amico a fianco Nome in game: Minato Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. JaCk Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 sono interessato a heatran shiny. a chi sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 AggiuntoAaaaah ho sbagliato nome ingame! Oddio scusa l abitudine. Quello giusto è: Punto G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 se possibile lui Bellsprout Timida, 5iv(no Att.), Clorofilla Nome in game samuele CA: 3497 0694 7634 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Qualcuno può dirmi quali sono i pokemon? Non si aprono gli spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie mille. Arrivato. Lascio feedback <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Qualcuno può dirmi quali sono i pokemon? Non si aprono gli spoiler D:Charizard Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AiutofuocoNidoran M Modesta, 5iv(no Att.), TuttafrettaBellsprout Timida, 5iv(no Att.), ClorofillaMuk Decisa, 5iv(no Att.Sp.), TanfoPinsir, Decisa, 6iv 31, ArroganzaHeracross, Decisa, 5iv(no Att.Sp.), ArroganzaHoundour Timida, 5iv(no Att.), FuocardoreTorchic Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AcceleratoreMudkip Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AcquaiutoPlusle Calma, 6iv31, PiùMinun Calma, 6iv 31, MenoCorphish Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Adattabilità Bagon Allegra, 6iv 31, ForzabrutaLopunny Allegra, 6iv 31, IncantevoleGarchomp Allegra, 5iv(no Att.Sp.), SabbiaveloPansage Allegra, 6iv 31, Voracità Conkeldurr Decisa, 6iv, DentistrettiDeerling Allegra, 5iv(no Att.Sp.), ClorofillaDelphox Modesta, 6iv, PrestigiatoreFrogadier Timida, 5iv(no Att.), MutatipoPyroar F Timida, 5iv(no Att), AgitazioneFlorges(blu) Calma, 5iv(no Att.), Simbiosi Tyrunt Decisa, 5iv(no Att.Sp.), FerromascellaNoivern Timida, 5iv(no Att.), IntrapassoChespin Scaltra, 6iv, AntiproiettileBuizel Decisa, 5iv(no Att.Sp.), NuotoveloxLillipup Decisa, 5iv(no Att.Sp.), SpiritovivoSnorlax Decisa, 5iv(no Vel.), GrassospessoBlitzle Allegra, 5iv(no Att.Sp.), ElettrorapidMisdreavus Timida, 5iv(no Att.), Levitazione (x2)Escavalier Decisa, 5iv(no Vel.), GuscioscudoQualcuno può dirmi quali sono i pokemon? Non si aprono gli spoiler D:Lugia Decisa, 6iv, PressioneHo-Oh Decisa, 6iv, Pressione(Nome Giapponese)Regirock Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Corpochiaro(Nome Giapponese)Latias Timida, 6iv, Levitazione(Nome Giapponese)Rayquaza Timida, 6iv, RiparoHeatran Decisa, 6iv, FuocardoreRegigigas Decisa, 6iv, LentoinizioDarkrai Timida, 6iv, Sogniamari(Nome Giapponese)Thundurus Timida, 6iv, AssorbivoltKyurem Decisa, 6iv, Pressione(Nome Giapponese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiunto ok accendo subito il wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie Allora io vorrei Kyurem shiny 6 iv c:(Se non sbaglio eravamo ci eravamo già aggiunti)Ign: Xander, codice a fianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 @Matt Devila che pagina sei arrivato a scambiare?(x cuoriosità ) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Thundurus ha hp ice? Se si prendo lui,altrimenti frogadier In game sono Emanuele aggiunto per frogadier, thundurus già dato e non ha hp iceMi prenoto per Rayquazanome in game ChristianAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao vorrei conkeldurr o deerling quello che preferisci nome in game: DavideCodice amico: 0344 9304 6902 aggiunto per deerlingCiao vorrei conkeldurr o deerling quello che preferisci nome in game: DavideCodice amico: 0344 9304 6902 aggiunto per deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 aggiunto per deerlingaggiunto per deerlingok arrivo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao! Mi prenoto per Pyroar se possibile :3 Nome in game: Giulia Codice Amico: 0946 3469 5694 Grazie in anticipo :3 aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 aggiunta Mi sto connettendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non ti vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 aggiunto per deerlingaggiunto per deerlingappena sei on chiedimi scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 vorrei questoPinsir, Decisa, 6iv 31, Arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie mille! Lascio feedback! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi serve il CorpishIGN: StefanoCodice amico: a fiancoTi ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.