XAntonio98X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Hai saltato anche me,appena puoi aggiungimi,sono il primo della 6° pagina,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a tutti mi sono rimasti parecchi pokemon che avevo clonato per scambiarli ma poi quegli scambi sono andati a monte e ora mi sono rimasti sul groppone e avendo bisogno di spazio nei box ho deciso di regalarli Regole:1)Ne scambio solo uno a persona2)In cambio chiedo uno scarto da LIBERARE e un Feedback3)Non mandate mp sarò io a contattarvi4)Se le richieste saranno troppe inizierò a scegliere a caso con chi scambiare, quindi non rimaneteci male se non verrete scelti Specificate sempre il vostro nome in game se volete scambiare: Il Mio Nome in game è Saeko(pg Femminile)Codice amico: 0705 - 3177 - 6736 Ecco i pokémon in questione: Shiny Flawless Kb: Charizard Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AiutofuocoNidoran M Modesta, 5iv(no Att.), TuttafrettaBellsprout Timida, 5iv(no Att.), ClorofillaMuk Decisa, 5iv(no Att.Sp.), TanfoPinsir, Decisa, 6iv 31, ArroganzaHeracross, Decisa, 5iv(no Att.Sp.), ArroganzaHoundour Timida, 5iv(no Att.), FuocardoreTorchic Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AcceleratoreMudkip Decisa, 5iv(no Att.Sp.), AcquaiutoPlusle Calma, 6iv31, PiùMinun Calma, 6iv 31, MenoCorphish Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Adattabilità Bagon Allegra, 6iv 31, ForzabrutaLopunny Allegra, 6iv 31, IncantevoleGarchomp Allegra, 5iv(no Att.Sp.), SabbiaveloPansage Allegra, 6iv 31, Voracità Conkeldurr Decisa, 6iv, DentistrettiDeerling Allegra, 5iv(no Att.Sp.), ClorofillaDelphox Modesta, 6iv, PrestigiatoreFrogadier Timida, 5iv(no Att.), MutatipoPyroar F Timida, 5iv(no Att), AgitazioneFlorges(blu) Calma, 5iv(no Att.), Simbiosi Tyrunt Decisa, 5iv(no Att.Sp.), FerromascellaNoivern Timida, 5iv(no Att.), IntrapassoChespin Scaltra, 6iv, AntiproiettileBuizel Decisa, 5iv(no Att.Sp.), NuotoveloxLillipup Decisa, 5iv(no Att.Sp.), SpiritovivoSnorlax Decisa, 5iv(no Vel.), GrassospessoBlitzle Allegra, 5iv(no Att.Sp.), ElettrorapidMisdreavus Timida, 5iv(no Att.), Levitazione (x2)Escavalier Decisa, 5iv(no Vel.), Guscioscudo Leggendari Shiny Old Gen: Lugia Decisa, 6iv, PressioneHo-Oh Decisa, 6iv, Pressione(Nome Giapponese)Regirock Decisa, 5iv(no Att.Sp.), Corpochiaro(Nome Giapponese)Latias Timida, 6iv, Levitazione(Nome Giapponese)Rayquaza Timida, 6iv, RiparoHeatran Decisa, 6iv, FuocardoreRegigigas Decisa, 6iv, LentoinizioDarkrai Timida, 6iv, Sogniamari(Nome Giapponese)Thundurus Timida, 6iv, AssorbivoltKyurem Decisa, 6iv, Pressione(Nome Giapponese) Vorrei Corphish se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Vorrei Corphish se è possibile Prenotato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 A me hai visto? Sono in terza pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ragazzi scusate eh, come fa ad avervi saltato se sta facendo a quelli delle 11:48 e voi avete postato dopo mezzogiorno?Orsù, non è il caso di metter pressione a qualcuno che sta regalando shiny flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoJ Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao mi piacerebbe nidoran maschioNome in game Polaroid, il codice è qui accanto! Ti aggiungo appena dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ragazzi scusate eh, come fa ad avervi saltato se sta facendo a quelli delle 11:48 e voi avete postato dopo mezzogiorno? Orsù, non è il caso di metter pressione a qualcuno che sta regalando shiny flawless... Sia chiaro, non mi sto lamentando. Me lo stavo semplicemente chiedendo visto che sono il primo della seconda pagina e lui è arrivato più avanti, tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Infatti non mi riferivo a te xPNello specifico era riferito a BlueDarkrai, ex-exodia, Antonio98 e forse qualcun altro che non ho visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panico Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao sarei interessato a Muk! Nome in game: PanicoIl codice è qui accanto. Pranzo e poi aggiungo subito è metto feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 sono interessato a heatran shiny. a chi sei interessato? ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ragazzi scusate eh, come fa ad avervi saltato se sta facendo a quelli delle 11:48 e voi avete postato dopo mezzogiorno? Orsù, non è il caso di metter pressione a qualcuno che sta regalando shiny flawless... Concordo! Se fossi io manco farei questo regalo a certi utenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao sarei interessato a Muk!Nome in game: PanicoIl codice è qui accanto. Pranzo e poi aggiungo subito è metto feedse non sbaglio muk è stato prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie Allora io vorrei Kyurem shiny 6 iv c:(Se non sbaglio eravamo ci eravamo già aggiunti)Ign: Xander, codice a fianco.aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Per caso é ancora disponibile heracross?IGN: RaoulCodice Amico: 4441-9616-5353 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi serve il CorpishIGN: StefanoCodice amico: a fiancoTi ho aggiunto aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao sarei interessato a Muk!Nome in game: PanicoIl codice è qui accanto. Pranzo e poi aggiungo subito è metto feedScusa ma muk l'avevo prenotato gia io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Okkei,aspettando trallalaaá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ciao, per me andrebbe bene il poke che preferisci, grazie mille nome in game itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scambio avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 heracross per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa Rayquaza Ti ho già aggiunto entra on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi interessa Lillipupp,IGN:ArionFC a lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Grazie, feedback lasciato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.