Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusa matt la mia brutta pignoleria, ma aggiungi persone che hanno scritto post da mezzogiorno e 20 in poi quando io ho creato il primo mex alle 11:56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 heracross per favoreL'ho già chiesto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Sarei interessato a Noivern (se non è più disponibile, anche tyrunt) l'unico problema è che fino alle 17 sono a lavoro, quindi mi posso connettere dalle 18 in poi in teoria tyrunt l'ho prenotato io qualche post sopra il tuo.. poi ovviamente non sono io che decido gli scambi ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, mi interesserebbe Nidoran Maschio SFKB, ti ho aggiunto, il mio codice amico è qua di fianco. Nick in game: Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Scusa matt la mia brutta pignoleria, ma aggiungi persone che hanno scritto post da mezzogiorno e 20 in poi quando io ho creato il primo mex alle 11:56 Io ho scritto alle 11.45 e sono stato saltato. Forse sta andando a caso nel distribuire i pokemon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Posso prenotarmi per muk? Il mio nome in game è Antonio Codice amico:508628160369 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Heatran mi hai già sulla lista amici sono sahand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao mi interesserebbe Houndour, il mio nome in game è Alessia, il mio codice amico è a fianco, adesso ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ho scritto alle 11.45 e sono stato saltato. Forse sta andando a caso nel distribuire i pokemon..mi sa che ha saltato la pag. 3 e forse 4, perché molti della fascia oraria simile non sono stati aggiunti(C'è un salto da 11:40 circa a 12:20 in poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao , mi interesserebbe il regirock se fosse possibile. il mio nick in game è Alex e il mio codice amico è 0705 - 3415 - 3667 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 cerco nidoran maschio in game sono kalos il codice amico lo puoi trovare sotto l'avatar aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Light Yaga, on 01 Sept 2014 - 12:43, said:cerco nidoran maschio in game sono kalosil codice amico lo puoi trovare sotto l'avatar Grazie per aver aggiunto un utente arrivato un ora dopo di me, che vuole il mio stesso pokemon.Non ho insistito per averlo, però sappi che l'organizzazione casuale che hai fatto lascia molto a desiderare.. Soprattutto per il fatto che alcuni utenti vengono favoriti senza motivi apparenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Light Yaga, on 01 Sept 2014 - 12:43, said: Grazie per aver aggiunto un utente arrivato un ora dopo di me, che vuole il mio stesso pokemon.Non ho insistito per averlo, però sappi che l'organizzazione casuale che hai fatto lascia molto a desiderare.. Soprattutto per il fatto che alcuni utenti vengono favoriti senza motivi apparenti! Infatti se leggete le regole ho scritto che se richieste erano troppe avrei scelto A CASO, e ho anche scritto per favore di non offendervi Mi hai saltato ._.Dai, però, ho postato prima di altre sette persone cha hai aggiunto Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Infatti non mi riferivo a te xP Nello specifico era riferito a BlueDarkrai, ex-exodia, Antonio98 e forse qualcun altro che non ho visto. Dopo di me hanno postato talos45 e Sauro e sono entrabi stati ricambiati (a contrario di me), stai zitto se non leggi tutto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Infatti se leggete le regole ho scritto che se richieste erano troppe avrei scelto A CASO, e ho anche scritto per favore di non offendervi Certo le regole le ho lette e purtroppo la 4° non ha senso (ovvio che sei libero di fare le regole che vuoi però). Comunque chiudo grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Yep,ma io ho poszato 2 h fa e Lillipup non lo ha chiesto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Dopo di me hanno postato talos45 e Sauro e sono entrabi stati ricambiati (a contrario di me), stai zitto se non leggi tutto .-. Ti ho aggiunto leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Midkip shiny flaw si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok, ci 6 per lo scambio?Ti ho aggiunto leggi sopra Stavo parlando con Kin Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok, ci 6 per lo scambio?Stavo parlano con Kin Grovyle si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Raga, ma porco heatmor, li sta regalando Take it easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Dopo di me hanno postato talos45 e Sauro e sono entrabi stati ricambiati (a contrario di me), stai zitto se non leggi tutto .-. Mi riferivo a quel periodo temporale nel quale tu ed io abbiamo postato, prima che iniziasse ad andare a caso. In ogni caso, visto che, appunto, ora fai richieste casuali, di' almeno se Mudkip è stato già arraffato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi riferivo a quel periodo temporale nel quale tu ed io abbiamo postato, prima che iniziasse ad andare a caso. In ogni caso, visto che, appunto, ora fai richieste casuali, di' almeno se Mudkip è stato già arraffato... Quelli scambiati li sto cancellando nella prima pagina e mudkip sì è già andato mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Aggiunto Scusa,ero off,lo scambio proponilo tuappena puoi ,io mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Quelli scambiati li sto cancellando nella prima pagina e mudkip sì è già andato mi spiace Quindi non posso avere mudkip? Allora torchic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.