Hypnos Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Salve a tutti c: vorrei questo tipo di lavoro1. Tipo di Lavoro: set completo , icon + firma2. Dimensioni: le massime sia per l'icon sia per la firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: il pokèmon eone latias *-* ma nella forma cromatica4. Altre note varie: lo voglio stupendo , magari lei che vola o altro , voglio una bella scritta con ombra o spessore : " One Direction " in rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 scusate se ho sbagliato a scrivere il nome e vi ringrazio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 scusami ma non tanto c: mi piace solo il pokemon , la 'posa' è bella ma sia lo sfondo che la scritta non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 UPcerco firma per il mio mercatino in firma , HELPsalve a tutti1. Tipo di Lavoro: firma per mercatino (x2 inizio e fine)2. Dimensioni: 500à—400 / 500à—350 (vedete voi la migliore)3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: pokemon archeo , kyogre e groudon c:4. Altre note varie: la prima foto di benvenuto la voglio di archeo kyogre , con una scritta : Welcome !la firma di saluto la voglio di archeo groudon con la scritta : Bye-Bye ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non sono bravissimo in grafica, ma ci ho provato:P.S: Le dimesioni sono 500 x 366, spero vadano bene à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non sono bravissimo in grafica, ma ci ho provato:P.S: Le dimesioni sono 500 x 366, spero vadano bene à§___à§grazie mille *.* ora lo metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grazie mille *.* ora lo metto subito Mi fa piacere che ti siano piaciute! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Dato che hai creato due discussioni per le richieste grafiche, le ho Unite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Dato che hai creato due discussioni per le richieste grafiche, le ho Unite grazie mille e scusatemi CERCO DEI SET PER IL MIO MERCATINO PLEASE , PRIMA DEGLI SPOILER VORREI METTERE DELLE TARGHETTE PICCOLE COME QUELLE DEL MERCATINO DI .ZetaCONTATTATEMI IN MP PER ULTERIORI INFORMAZIONIcome questi di questo mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61272-mercatinozeta-pokemon-shiny-competitivi-kb-strumenti-megapietre-bacche-leggendari-in-allestimento/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.