Vale Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Eccoci, è finalmente giunto il momento di annunciare i vincitori del contest non ufficiale di spriting "Bugs Apocalypse"! Ma prima di tutto vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per l'impegno che ci hanno messo nel presentare i propri lavori, continuate così! Poi voglio ringraziare l'altro giudice di questo contest, Freak, senza il quale sarebbe stato molto arduo valutare i lavori e scegliere chi mettere nel podio. Ed ora ecco, i vincitori: Terzo Classificato è... GrowlitheForce!Lo sprite è molto carino e presenta poche imperfezioni, non c'è che dire, ma le gambe sono attaccate in maniera piuttosto confusionaria, nonostante questo l'idea è molto simpatica e la descrizione è azzeccatissima, congratulazioni! Senza indugiare ecco il Secondo Classificato... Stephox!Nel complesso il lavoro è carino, se dobbiamo scendere nei dettagli però i bordi delle parti verdi sono troppo chiari e le ali non sono in prospettiva perché sembrano viste da di fronte, mentre il corpo è leggermente girato, questo ti penalizza un po', ma c'è da dire che la descrizione è ottima e curata e che anche la traccia è stata rispettata, beh che altro... ti sei proprio meritato il Secondo Posto! E ora, è giunto il momento di annunciare il Primo Classificato! danlof99!Complimenti! La fusion è impeccabile, i bordi sono molto curati, il recolor è ben riuscito e le ombre sono belle, da rivedere forse quelle del guscio, ma lo sprite è proprio carino nella sua semplicità . La descrizione è curata e la traccia è stata rispettata, ottimo lavoro, ci ha colpiti da subito. Ma non è finita qui, dobbiamo annunciare anche il Premio Originalità che viene vinto da...Tails!Lo sprite è molto impreciso sia nei bordi sia nelle ombreggiature, tuttavia abbiamo deciso di premiarti con il Premio Originalità perché il concept di base è molto carino e sarebbe potuta uscire una bellissima fusion prestando maggiore attenzione ai dettagli, la descrizione è azzeccata e la traccia è stata rispettata, anche il nome è molto simpatico. Continua così. Bene, i vincitori sono stati annunciati, e voi che ne pensate? Commentate e fateci sapere la vostra opinione! Se avete dubbi o volete chiarimenti, mandateci un Messaggio Privato. Ringraziamo ancora tutti, alla prossima! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Premi meritatissimi (a parte il terzo e secondo posto che avrei invertito xD), complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Benone! Che dire? Complimenti ai vincitori! Ps la fusion di danlof99 come dite voi è impeccabile ed mi ha colpito di più!! Complimenti lo stesso a tutti coloro che hanno partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Comlimenti,la mia sprite era schifosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 premio originalità ! mi va benissimo! io punto sempre a cose "particolari" e sono contento che sia piaciuto il particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Non avevo letto bene il regolamentoLa fusion del primo posto è una lumaca, non un insetto mvbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Le Targhette sono bellissime!!! Ma la Fusion di Tails, a mio parere, é un obbrobrio D:Scusatemi (soprattutto tu, Tails), ma non mi piace per niente... Il Podio invece é perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazieeee! Ammetto che per uno sprite fatto tanto per, senza troppa motivazione, è un ottimo risultato!Sul Recolor mi sono fregato da solo perché volevo farlo scuro, non mi convinceva e allora l'ho schiarito troppo!Complimenti a tutti gli altri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Bhe grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Le Targhette sono bellissime!!! Ma la Fusion di Tails, a mio parere, é un obbrobrio D:Scusatemi (soprattutto tu, Tails), ma non mi piace per niente... Il Podio invece é perfetto Ma infatti il premio dell'originalità viene premiato, appunto, per l'originalità , non ndeve per forza essere fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Premi meritatissimi (a parte il terzo e secondo posto che avrei invertito xD), complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.