Vai al commento

[Contest non ufficiale di spriting] Bugs Apocalypse - I Vincitori

Vale

Post raccomandati

4bd9.png

Eccoci, è finalmente giunto il momento di annunciare i vincitori del contest non ufficiale di spriting "Bugs Apocalypse"!

Ma prima di tutto vogliamo ringraziare tutti i partecipanti per l'impegno che ci hanno messo nel presentare i propri lavori, continuate così! :)
Poi voglio ringraziare l'altro giudice di questo contest, Freak, senza il quale sarebbe stato molto arduo valutare i lavori e scegliere chi mettere nel podio.

Ed ora ecco, i vincitori:

Terzo Classificato è...

GrowlitheForce!
Lo sprite è molto carino e presenta poche imperfezioni, non c'è che dire, ma le gambe sono attaccate in maniera piuttosto confusionaria, nonostante questo l'idea è molto simpatica e la descrizione è azzeccatissima, congratulazioni! :P

1djl.png

Senza indugiare ecco il Secondo Classificato...

Stephox!
Nel complesso il lavoro è carino, se dobbiamo scendere nei dettagli però i bordi delle parti verdi sono troppo chiari e le ali non sono in prospettiva perché sembrano viste da di fronte, mentre il corpo è leggermente girato, questo ti penalizza un po', ma c'è da dire che la descrizione è ottima e curata e che anche la traccia è stata rispettata, beh che altro... ti sei proprio meritato il Secondo Posto! :D

eiugd.png

E ora, è giunto il momento di annunciare il Primo Classificato!

danlof99!
Complimenti! :D
La fusion è impeccabile, i bordi sono molto curati, il recolor è ben riuscito e le ombre sono belle, da rivedere forse quelle del guscio, ma lo sprite è proprio carino nella sua semplicità . La descrizione è curata e la traccia è stata rispettata, ottimo lavoro, ci ha colpiti da subito. ^^

csfd6.png

Ma non è finita qui, dobbiamo annunciare anche il Premio Originalità  che viene vinto da...

Tails!
Lo sprite è molto impreciso sia nei bordi sia nelle ombreggiature, tuttavia abbiamo deciso di premiarti con il Premio Originalità  perché il concept di base è molto carino e sarebbe potuta uscire una bellissima fusion prestando maggiore attenzione ai dettagli, la descrizione è azzeccata e la traccia è stata rispettata, anche il nome è molto simpatico. Continua così. :) 

64fo8.png

Bene, i vincitori sono stati annunciati, e voi che ne pensate? Commentate e fateci sapere la vostra opinione! ;)

Se avete dubbi o volete chiarimenti, mandateci un Messaggio Privato. :D
Ringraziamo ancora tutti, alla prossima!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazieeee! :D

Ammetto che per uno sprite fatto tanto per, senza troppa motivazione, è un ottimo risultato!

Sul Recolor mi sono fregato da solo perché volevo farlo scuro, non mi convinceva e allora l'ho schiarito troppo!

Complimenti a tutti gli altri!!! ^^

Link al commento

Le Targhette sono bellissime!!! :D

Ma la Fusion di Tails, a mio parere, é un obbrobrio D:

Scusatemi (soprattutto tu, Tails), ma non mi piace per niente... :(

Il Podio invece é perfetto :th_sisi:

Ma infatti il premio dell'originalità  viene premiato, appunto, per l'originalità , non ndeve per forza essere fatto bene. :looksi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...