Vai al commento

offro- mega pack di fortunuovo


giustizia

Post raccomandati

Come da titolo offro mega pack di fortunuovo,contenente ben 4 fortunuovo.
al momento ho solo due mega pack,quindi un totale di 8 in tutto.

per gli interessati cerco i seguenti leggendari evento (non mi interessano gli evs,mi basta sapere se originali e provenienza,e nel caso siano stati clonati saperlo prima)



-deoxys
-shayimin

-arceus




accetto anche proposte,se via mp meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fai a capire che il Pokèmon che ricevi sia clonato, anche se ti viene detto il contrario?

non può

 

Piccola polemica (non leggete se siete suscettibili):

e poi magari che prima di inviartelo non lo clonassero credi che il loro sia quello originale dell'evento perchè sono andati a nuoto fino in giappone a prenderselo? ava dai picciò finiamola di chiedere che i pokemon non vengono clonati, sono cloni pure quelli che dovrebbero clonare dopo tutto, ma alla fine che sia clone o meno se il gioco lo riconosce come un legit solo voi e chi ve lo clona/da/regala/scambia sa che è un clone e non ce nulla che faccia perdere valore a quel pokemon che venga clonato o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non ho detto che non accetto se clonato ma chiedo di essere onesti e dirlo.
Qualche tempo fa quando la clonazione ancora non era stata scoperta e la banca non era ancora arrivata gli scambi erano più semplici e non chiedevo.
Principalmente mi basta non sia creato con pokecheck o simili.

p.s. sono stato assente da forum per molto tempo,qualcuno mi illumina su come avviene in questa generazione la clonazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up 1 pack rimasto (già  in trattazione,se l'utente non vuole più ridiventa disponibile,in ogni caso aggiornerò)

Up pack finiti,se riesco a procurarmene altri o se a qualcuno servono inviatemi un mp e cercherò di risolvere in giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...