Lorizs Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Salve e buon inizio settembre a tutti!Come da titolo cerco una Blazikenite (con o senza Torchic evento), in cambio posso offrire: Charizard (natura timida; è forte in attacco) Shiny Lv. 100 (privilegia Att. Sp; Dif. Sp. e Velocità ) 1. Fuocobomba 2. Dragopulsar 3. Focalcolpo 4. Solarraggio Questo Pokémon mi è stato offerto online da un giocatore che lo ha avuto tramite uovo in Pokémon X o Y (ora non ricordo quale dei due), quindi è assolutamente legit!!! Se non interessati a Charizard, in cambio della blazikenite posso offrire una o più pietre tra quelle che ho: Gyaradosite, Gardevoirite, Abomasnowite, Houndoomite, Medichamite, Ampharosite, Gengarite, Absolite. Fatemi sapere :-) se interessati allo scambio, per comodità vi chiedo gentilmente di scrivermi per MP. Grazie!
Gray95 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io te la potrei dare ma insieme a charizard potresti darmi una megapietra?
Gray95 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 è KB? Se il suo amico ha detto che è nato in un uovo in pokemon X o Y, dovrebbe essere KB
Alkemico Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Se il suo amico ha detto che è nato in un uovo in pokemon X o Y, dovrebbe essere KB Oh, vero XD
Lorizs Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Ragazzi scusate se ve lo dico solo ora... Ho già effettuato lo scambio con un altro utente, ma ho avuto una giornata abbastanza occupata e non ho avuto modo di dirlo subito. Chiedo venia!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.