Checco 00 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ciao a tutti ragazzi... ho aperto questa discussione (non so se posso... se non posso ditemu male lol) per far si che tutti possano chiedere scarti di breed (molto utili per non perdere ore e ore a breedare...) in cambio, ovviamente, di altri scarti...Inizio io:CHI HA SCARTI DI DRILBUR REMASABBIA E/O LARVITAR CON LEVITOROCCIA ENTAMBI DECISI!?!?
S_Saturno Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 io cerco scarti di foonguss DW femmina contatto MP ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Guest Sneffel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Offro scarti di tutto quello che tengo in mercatino u.uCerco scarti maschio mancanti di IVs. tutti in ~> mp,grazie
Rayban Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io ho larvitar deciso con levitoroccia, contattami in MP!
pinsir95 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 io ho:froakie ivs 4/5, natura timida, abilità acquaiutomagikarp ivs 4/5, natura decisa, abilità nuotoveloxshuppet ivs 4/5, natura decisa, abilità insonnia In arrivo:honedge ivs 4/5, natura audace/quieta, abilità nullodifesakangaskhan ivs 4, natura decisa, abilità nervisaldiaxew ivs 4, natura decisa, abilità antagonismolarvitar ivs 4, natura allegra, abilità dentistrettigible ivs 4, natura allegra, abilità sabbiavelocharmander ivs 4, natura timida, abilità aiutofuocotogepi ivs 4, natura timida/modesta, abilità supersorte/leggiadromachop ivs 4/5, natura decisa, abilità nullodifesa/ dentistretti bergmite ivs 4, natura decisa, abilità vigorechansey ivs 5, natura sicura, abilità leggiadrozorua ivs 5, natura ingenua, abilità illusione So che di molti la natura e l'abilità fanno schifo, accetto qualsiasi proposta, cerco in particolare ditto 6 ivs o altri scarti, fatemi sapere in pm se vi interessa qualcosa(posso anche darli per semplici pokemon se proprio vi interessano e non avete niente, il tempo di far deporre un uovo)
Checco 00 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Io ho risoltoo con larvitar e srilbur... chiedete tutto ciò che volete... vedrò cosa vi potrò dare!!! Io ho risoltoo con larvitar e srilbur... chiedete tutto ciò che volete... vedrò cosa vi potrò dare!!! A chi servono pwr ora scarti di magikarp deciso , starmie timido, swinub allegro EM?
Checco 00 Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Mi serve assolutente scarto di aipom allegro con tecnico e bruciapelooo!!
KOXY Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ho un box pieno di scarti di froakie con natura giusta e mutatipocerco scarti di timburr con natura decisa e come abilità ferrorpugno inoltre se avesse pugno rapido e assorbipugno posso offrire altri pokemon, contattatemi via mp
ValarMorgulis Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 io cerco scarti di eevee con gran voce e rintoccasana,posso offrire scarti come larvitar con 4 mosse uovo (metaltestata, levitoroccia, oltraggio, dragodanza); shellder con cadutamassi e gelolancia; pinsi con zuffa e attacco rapido
Checco 00 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Valar io ho sylveon shiny con le mosse che hai detto tu... se lo vuoi ma devo prima clonare... ditemi chi lo vuole perchè così in base al numero clono!!!
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ho un sacco di scarto di Chimchar con abilità nascosta 1-2 massimo 3 IVs con em Tuonopugno Fuocopugno e Bruciapelo. Dimmi cosa mi offri se ti interessa Ho un sacco di scarto di Chimchar con abilità nascosta 1-2 massimo 3 IVs con em Tuonopugno Fuocopugno e Bruciapelo. Dimmi cosa mi offri se ti interessa
mega andrea Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Valar io ho sylveon shiny con le mosse che hai detto tu... se lo vuoi ma devo prima clonare... ditemi chi lo vuole perchè così in base al numero clono!!! se e sfkb contattami in mp
Alpha-Et-Omega Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Offro scarti di gastly e charmanderVorrei scarti di ferrosed con levitoroccia
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 A me piacerebbe un bello scarto di Turtwig con mosse uovo, oppure shinx o froakie con mutatipo
Fattanza Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Offro scarti con natura giusta e qualche ivs di :Ferrohorn con parassiseme e levitorocciaMawile con rogo-veleno-gelo dentiLitwickChanseyFroakieKlefkiCerco scarti di:Talonflame femminaSqurtle femminaBagon femmina
Rhaegar- Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 io cerco scarti di foonguss DW femminacontatto MPLo ho
Checco 00 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Chi ha scarti di aipom?!?!Scarti:HeracrossGoomyEeveeMawileRotomTentacoolHonedgeYanmaBeldumScytherMediyiteAbsolAronSwepaHawluchaDuskullChicoritaVulpixTyruntRaltsPorigonSquirtleAudinoMagikarpStariyuDrilburMagnemiteEcco i miei scarti... per scambiare chiedete in MP
Checco 00 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Io ho scarti di skiddo spritzee,feebasInfo feebsa per favore!
Checco 00 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Good! Scegli uno scarto tra i miei elencati e contattiamoci per MP!
MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ehi e i miei Chimchar e la mia richiesta??
Checco 00 Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Ehi e i miei Chimchar e la mia richiesta??Troverau qualcuno... ma tiproponila ogni tanto xDRiproponila*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.