Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Qui dovrete postare i vostri capolavori!Non sapete di cosa parlo?Andate qui:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65844-contest-di-disegnoinventa-il-tuo-deerling/page-2#entry1461388Schema da rispettare *Disegno*Tipo di Deerling:Commenti personali:Tempo impiegato:Potranno postare solo esclusivamente i partecipanti,che per ora sono:Giuls92NalierAndriXForre3esLegendGoomy?(non confermato)BlueDarkraiCelia Hills?(non comfermato)Buon divertimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Tipo di Deerling: Priminverno Commenti Personali: **fugge dai pomodori** Tempo impiegato: 44 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Tipo di Deerling: Deerling Manto Fuoco Commenti personali: Ho scelto di rendere il mio Deerling di tipo Fuoco, che è il mio tipo preferito. Magari è troppo semplice, ma ho scelto di concentrarmi solo sul manto e sulla "decorazione" sulla testa, in questo caso una fiammella, anziché un fiore. Tempo impiegato: Due ore circa. Scusate la qualità , ma ho solo la fotocamera del telefono dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ecco pure il mio...Deerling Nuvola!Tipo VOLANTE ERBAStatistichePS 60-60Att 60-50Dif 50-60AttSp 40-50DifSp 50-60Vel 75-80Tot 335-360Si può avere passando con il proprio Deerling 3 volte l'autunno e 5 volte l'invernoCommento personale: L'ho fatto su paint ma non me lo faceva caricare. È tutto cambiato, visto che doveva essere uno fusion tra Deerling e Furfrou e si doveva chiamare Deerling domestico. Spero di vincere e basta!Tempo impiegato: 5 minuti circa XD sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Salve a tutti ed ecco il mio Deerling...Manto Diavoletto!!!Tipo di Deerling: Deerling Manto Diavoletto, ottenibile in circostanze misteriòssssse Strumenti Utilizzati: Matita, Pennarellino nero sottilissimo per ripassare la Matia leggera, sacrosanti pastelli, gomma. Commenti Personali: Devo ammettere che il risultato è strabiliante...Io stesso lo AMO!!! Tempo impegato: 5 oreSì. PROPRIO 5 ORENaturalmente non tutte sparate di fila, eh... LOL Spero vivamente che vi piaccia come piace a me,e alla prossima!!! BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 DEERLING MANTO LOTTATORE INESORABILEtipo: lotta/erba commenti personali:Quando Deerling (di qualsiasi manto) subisce un elevato numero di sconfitte e la sua felicità rasenta lo zero avviene il cambiamento. Il manto perde colore e lucentezza lasciando posto alle cicatrici delle passate lotte, stessa sorte per il caratteristico ciuffo tra le orecchie che sparisce rendendo l’esemplare ancora più aggressivo, le fasciature ricoprono gli arti a dimostrare la volontà di questo pokémon di continuare a lottare nonostante le ferite. Eccolo!! Deerling manto lottatore inesorabile!! L’idea mi è venuta sul momento, appena letto del contest, ho preso ispirazione da un art work trovato in rete (mi riferisco alle fattezze) per far rendere al meglio il concetto di Deerling da me pensato.PS: pensate alla figaggine di Sawabuck con questo manto!!!!! Tempo di esecuzione: un oretta per il disegno e mezzoretta per colorarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dichiaro il contest Ufficialmente chiuso,anche se AndriX non ha postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dichiaro il contest Ufficialmente chiuso,anche se AndriX non ha postato Non mi sembra molto giuto, visto che la data di chiusura era "impostata" sull 23.59 del 10 Settembre. Ma sei tu il Creatore del Contest e decidi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 chi ha vinto? forse posso donarti ma ancora nn mi sono arrivati i pp per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ok,do tempo ancora per 5 ore.-ovvero finirá alle 18:30- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 F-I-N-I-T-ODono i pp ai vincitori1° classificato:Blue darkrai che vince 0.14 PP!2° classificato:Forre3ss che vince 0.06PP!3° classificato:Giuls che vince 0.02 OO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 1° classificato:Blue darkrai che vince 0.14 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Secondo? Non male!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.