Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ??? No, devi trovare due partecipanti, tu escluso. Altrimenti ti avrebbe detto di cercarne solo uno perché tu vali per uno xD E invece no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Beh, io vengo invitato da moi... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Beh, io vengo invitato da moi... (?) Ma non ha senso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho aperto la discussione per postarli!Ho uppato per caso?Se no lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Credo di partecipare, ma non potreste farmi uno...sconticino? Già sono po'rella, ho pochi dindini, e per postare un disegno che scommetto perderà devo dare 0.05 pp? Ad ogni modo, se vedreye il mio posto i miei dindini arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ehm....anche se ti facessi uno sconto il montepremi sarebbe bassissimo,se mi assicuri di trovare un'altro partecipante allora ti faccio lo sconto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vabbe, alla fine mi sa che li darò darò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 :3 BlueDarkrai,vuoi ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io a breve posterò il disegno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Inizio a fare il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Posso mettere un personaggio cross-over (non di pokemon)? Se è troppo, ehm, chiedo venia!Edit: ci ho ripensato, non lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Inizio a fare il disegno PurrfectPosso mettere un personaggio cross-over (non di pokemon)?Se è troppo, ehm, chiedo venia!Edit: ci ho ripensato, non lo faccioNon fai il disegno o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Faccio il disegno (ho anche cominciato), non faccio il pg cross over, in quanto è un po' pesante, ecco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ragazzi, scusate ma devo dare forfait: col fatto che domani parto sono incasinata con orari e valigia, perciò non trovo abbastanza tempo per fare un disegno decente. Chiedo venia, e posso solo augurare che vinca il migliore!(Sniff*, adoro i contest di disegno, mi dispiace perderli..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok non preocuuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Partecipo ma prima finisco il lavoro e poi dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ah cavolo un problema pure il mio contest finisce quel giorno perciò nn posso donare... qualcuno che mi dà 0.01 pp? vi pregoaspetta un attimo va bene modificato su paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 mi piacerebbe partecipare quindi se ho tempo questo fine settimana mi metto al lavoro =) appena finisco il disegno faccio la donazione =) una domanda: oltre al disegno dobbiamo postare una descrizione dettagliata del soggetto ecc no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Posso modificare/sostituire alcune parti del Deerling?Es. Coda, Orecchie, Fiore sulla fronte... *v* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Posso modificare/sostituire alcune parti del Deerling?Es. Coda, Orecchie, Fiore sulla fronte... *v*mi unisco alla domanda..il livello di personalizzazione si ferma solo al manto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ah cavolo un problema pure il mio contest finisce quel giorno perciò nn posso donare... qualcuno che mi dà 0.01 pp? vi pregoaspetta un attimo va bene modificato su paint mi piacerebbe partecipare quindi se ho tempo questo fine settimana mi metto al lavoro =) appena finisco il disegno faccio la donazione =) una domanda: oltre al disegno dobbiamo postare una descrizione dettagliata del soggetto ecc no?No,la descrizione se ce la fate non verrá considerataPosso modificare/sostituire alcune parti del Deerling?Es. Coda, Orecchie, Fiore sulla fronte... *v*Potete modificare tutto a parte il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No,la descrizione se ce la fate non verrá considerataPotete modificare tutto a parte il pokemon Eh, lo so...Ma le parti che ho citato sono "pezzi" del PokéMon, posso farlo lo stesso giusto?Spero di sà perché la base a matita l'ho giá fatta tutta :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 No,la descrizione se ce la fate non verrá considerataPotete modificare tutto a parte il pokemonVa bene fatto su paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.