Stephox Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Buongiorno a tutti!!! Finalmente abbiamo i vincitori!Piccola premessa: veramente complimenti a tutti, ci sono stati lavori più o meno belli, ma l'impegno va assolutamente premiato, sempre e comunque.Poi! I nostri giudizi sono stati scritti e motivati, chiunque dei partecipanti (non solo i vincitori) vorrà conoscerli con critiche costruttive complimenti e tutto ciò che ne consegue, mi contatti qui o via mp ed io in privato vi risponderò! Infine! Un sentito ringraziamento ai miei collaboratori...âï¸Cometa Shinyâï¸, Porygon-Z e Dark. (per la realizzazione delle targhette)!Quindi... Ecco a voi il terzo classificato! Dark. con MegaRoserade!!!Al secondo posto troviamo... GrowlitheForce con MegaSandslash!!!Vince il contest non ufficiale di spriting New Megas are coming... Nephilim con MegaMightyena!!!Infine il vincitore del premio originalità che avrà la possibilità di fare da giudice al nuovo contest di Cometa, insieme a noi due ed a Dark.... BlueDarkrai con MegaArcanine!!!Allora BluDarkrai... Accetti la proposta?Grazie ancora a tutti ed arrivederci al prossimo contest che si preannuncia... Coi fiocchi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 complimenti a tutti!Anche se avrei invertito primo premio e premio originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 complimenti a tutti!Anche se avrei invertito primo premio e premio originalità Wao, immagino sia un GROSSO complimento.Grazie 1000 Beh, sono felice comunque...E la Targhetta me piasa :Q_Per la Proposta non so...Se sará ancora di Spriting vorrei partecipare, mentre se sará di Grafica faró volentieri il Giudice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sarà spriting! Perciò... Ti aspetteremo come concorrente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Perfetto è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 complimenti a tutti!Anche se avrei invertito primo premio e premio originalità L'avrei invertito anche io,dato che la testa di destra di MegaMightyena non è editata benissimo,a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Concordo...Senza offesa ma le teste sono attaccate ed editate male, poi il mio sará troppo semplice o con una brutta descrizione, ma é un Contest di Spriting, non di ScritturaMa le decisioni sono state prese, giuste o sbagliate che siano P.S. E i gusti sono soggettivi, magari a voi piace e a me no, ma vabbé... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti a tutti i partecipanti, vincitori e non.Vorrei fare i complimenti sopratutto a BlueDarkrai: ho amato l'idea di avvicinare, con la MegaEvoluzione, Arcanine al concetto di leggendario, dato che lui è sempre stato il "leggendario mancato", è per questo che gli abbiamo dato l'originalità . Il primo posto è stato assegnato a Nephilim, perché, nonostante delle imperfezioni nella sua MegaEvoluzione, presentava modifiche più consistenti rispetto a quelle di altri lavori, guadagnando punti extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Grazie 1000*inchino*Sà, sà... É vero, volevo proprio dare questa idea... No, non l'ho scelto a caso... No... Beh, sono felice che sia riuscito a trasmettervi involontariamente qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti a tutti!!!PS. Anch'io avrei sostituito il primo premio con il premio originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Complimenti a tutti!!!PS. Anch'io avrei sostituito il primo premio con il premio originalità . Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Visto che siamo in tema, la media ottenuta dei nostri giudizi da MegaArcanine è pari a 6,8, come il terzo classificato, quindi poiché ci siamo affidati alla matematica non avrebbe potuto arrivare primo in nessun modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Eh, vabbé....Sono lo stesso felice che sia piaciuto a molti Utenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Dovevate aprire nella sezione dei vincitori delle iniziative non ufficiali, non qui. :'D Comunque, un po' sbagliato podio, al terzo podio doveva essere al primo per la realizzazione mentre la tecnica è da migliorare mentre al primo posto ha luci-ombre sballate e editato male e come idea, invece, non è malaccio, migliora un po' sulla tecnica. Continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Del mio sprite non parla nessuno Comunque,boh,mi aspettavo una posizione simile,non ho fatto molti cambiamenti.Per il fatto di mettere originalità come primo non sono d'accordo,è un Arcanine con le ali di Ho-oH,non c'è nemmeno l'edit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nephilim Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Wow primo!! Devo dire che non me l'aspettavo, degli errori mi sono accorto dopo, quando ho creato MegaMightyena ho puntato troppo sull'aspetto, ma dato che ho ripreso lo spriting dopo tanto tempo di "stallo" sono molto soddisfatto!! Bella classifica e bel contest, cercherò di partecipare anche al prossimo! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Bravi a tutti! Vi invito anch al mio prossimo contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.