TheAxel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Come da titolo cerco:-growlithe: anche uno qualsiasi (anche appena catturato dal safari, per intenderci), se però è natura scaltra, con qualche IV al 31, e magari con mattindoro come EM, mi fate solo un favore -Smeargle, mi basta che abbia altalena, che sarebbe l'abilità nascosta Da offrire... bho non saprei, volendo ho qualche scarto di breeding:- Timburr, natura decisa, dentistretti, assorbipugno e pugnorapido, 4 IV- Eevee, natura sicura, desiderio e sbadiglio, 4IV- Charmender: natura timida, aiutofuoco, dragodanza, dragopulsar, oltraggio 4IV Comunque se vi serve qualcosa provate a chiedere, magari riesco a procurarvelo...Non chiedo molto, magari riusciamo a trovare un compromesso
TheAxel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 benissimo.Growlithe non ce l'hai? nemmeno uno qualunque?
FRA141 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Io hp growlite cpn sg.move e ivs avresti mega pietre?
TheAxel Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Io hp growlite cpn sg.move e ivs avresti mega pietre? no niente megapietre. per growlithe ho trovato, mi serve smeargle, a meno che non mi contatti Latiken, dato che io non posso, perchè non può ricevere mp....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.