Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Okey ti contatto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao, mi interessa principalmente shellder, poi in ordine ferroseed e donphan sfkb. Dá un occhiata al mio shop in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Garchomp shiny flaw è rinominabile?? Mentre zygarde articuno e celebi quante iv hanno al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Garchomp shiny flaw è rinominabile?? Mentre zygarde articuno e celebi quante iv hanno al 31?Garchomp al 99% rinominabile, dopo pranzo accendo e controllo. I leggendari sono completamente random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Fammi sapere per garchomp se e rinominabile mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Fammi sapere per garchomp se e rinominabile mi interessaOk, niente, non è rinominabile. Fammi sapere se sei comunque interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No non mi serve garchomp.. Quali sono gli scarti con 6 iv che hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi dici tutte le info di Heatran Shiny con HP Ice?H e da che generazione proviene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Da sinnoh 31/10/30/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Da sinnoh 31/10/30/31/31/31 Ok, grz ti faccio sapere se voglio prendermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok, grz ti faccio sapere se voglio prendermelo Che natura è Heatran Shiny che ti ho chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 modesto Tu volevi anche Kyurem vero l'altra volta? Se si appena clono Kyurem scambiamo? Ovviamente io voglio Heatran SF HP Ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ormai domani pomeriggio controllo.. Ti faccio sapere appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ormai domani pomeriggio controllo.. Ti faccio sapere appena posso Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 0.01 pp per squirtle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ormai domani pomeriggio controllo.. Ti faccio sapere appena posso Hai deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Hai deciso? Va bene kyurem 0.01 pp per squirtle? troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Va bene kyurem troppo poco Ok, ti contatto appena lo clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 upp aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, ti contatto appena lo clono Va bene Sto per clonare Kyurem, dopo ci sei per lo scambio? Va bene Sto per clonare Kyurem dopo ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sto per clonare Kyurem dopo ci sei per lo scambio? Ci sono domani sulle 16-17 prima non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ci sono domani sulle 16-17 prima non posso Ok, a domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.