Martin Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Pokémon = uscirà in Italia Comunque l'unico gioco che veramente aspetto con ansia è il remake! E' stata aggiunta una reazione da Watteo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watteo Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Mi incuriosisce quello spin off, spero che arrivi presto in Italia! Comunque mi sembra ieri quando giocavo al Game Boy Color con mio cugino sfidandoci con il Game Link... Io avevo Giallo e lui Blu... E mi batteva sempre perché aveva dei bestioni e io mi ostinavo a tenere Pikachu, che andava KO in un turno... Bei tempi quelli... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 più vedo gameplay più mi viene voglia di giocare a quel gioco à§vৠho visto l'altro video sul 3DS di mio fratello e boh spero lo confermino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ma perchè ci sono news su altri paesi,capisco che qualcuno può avere giochi di diverse lingue,ma sinceramente non mi interessano i mcdonald's tedeschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati