LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ho appena finito di breeddare e ivsare un team e i loro livelli ora vanno dal 41 al 51, qual'è il posto migliore per allenarli ora e quando saranno più forti? Mi basta fermarmi al livello 50 o le lotte online prevedono anche che si usino pokémon al 100?
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100.
mega andrea Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 oppure le caramelle rare con le poke mglia
LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100. OK grazie mille =) oppure le caramelle rare con le poke mglia Le nuove funzioni non le ho ne esplorate, ne capite. In che consiste questo metodo?
mega andrea Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 fai scambi con lo scambio prodigioso e ppuoi comprarti degli oggetti piu e lontano quello che ti da il poke random piu poke miglia sono
LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 fai scambi con lo scambio prodigioso e ppuoi comprarti degli oggetti piu e lontano quello che ti da il poke random piu poke miglia sono Ok mi informerò grazie =)
Kohaku Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Prova a cercare qualcuno con il safari amico in cui ci sia Audino, dai il fortunuovo, attivi il potere esperienza e sono circa 5/6 mila punti esp. ad ogni Audino sconfitto!
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ok mi informerò grazie =) Comunque fai molto più in fretta a fare i Ristoranti xD
Zarxiel Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io ho sempre fatto lega+fortunuovo dopo tipo 3 ore o 4 il pokemon dovrebbe essere al 100
LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Autore Inviato 2 settembre, 2014 Prova a cercare qualcuno con il safari amico in cui ci sia Audino, dai il fortunuovo, attivi il potere esperienza e sono circa 5/6 mila punti esp. ad ogni Audino sconfitto! Che non è male Comunque fai molto più in fretta a fare i Ristoranti xD Si concordo ma ogni tanto mi libero degli scarti di breed col prodigioso
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 Col ristorante a 3 stelle sto facendo molta esperienza loro sono di 10 livelli sopra e quindi guadagno molto...Grazie a tutti si può chiudere.
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 imho ci sono solo pochi tornei tipo quello con i leggendari fatto verso luglio che necessitano di pokémon al 100, per tutto il resto bastano poké al 50
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 imho ci sono solo pochi tornei tipo quello con i leggendari fatto verso luglio che necessitano di pokémon al 100, per tutto il resto bastano poké al 50 Non mi piace usare i leggendari, neanche quelli consentiti Grazie =)
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 il massimo è :ristorante 3 stelle luminopolipotere o esperienza livello 3fortunuovo e vai velocissimo, in un giorno ho fatto 12 pikè competitivi così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.