Vai al commento

Dove mi alleno?

LordCaius

Post raccomandati

Inviato

Ho appena finito di breeddare e ivsare un team e i loro livelli ora vanno dal 41 al 51, qual'è il posto migliore per allenarli ora e quando saranno più forti? Mi basta fermarmi al livello 50 o le lotte online prevedono anche che si usino pokémon al 100?

Inviato

O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100.

Inviato

O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100.

OK grazie mille =)

oppure le caramelle rare con le poke mglia

Le nuove funzioni non le ho ne esplorate, ne capite. In che consiste questo metodo?

Inviato

fai scambi con lo scambio prodigioso e ppuoi comprarti degli oggetti piu e lontano quello che ti da il poke random piu poke miglia sono

Ok mi informerò grazie =)

Inviato

Prova a cercare qualcuno con il safari amico in cui ci sia Audino, dai il fortunuovo, attivi il potere esperienza e sono circa 5/6 mila punti esp. ad ogni Audino sconfitto! 

Inviato

Prova a cercare qualcuno con il safari amico in cui ci sia Audino, dai il fortunuovo, attivi il potere esperienza e sono circa 5/6 mila punti esp. ad ogni Audino sconfitto! 

Che non è male  :crazy:

Comunque fai molto più in fretta a fare i Ristoranti xD

Si concordo ma ogni tanto mi libero degli scarti di breed col prodigioso  :cool:

Inviato

Col ristorante a 3 stelle sto facendo molta esperienza loro sono di 10 livelli sopra e quindi guadagno molto...

Grazie a tutti si può chiudere.

Inviato

imho ci sono solo pochi tornei tipo quello con i leggendari fatto verso luglio che necessitano di pokémon al 100, per tutto il resto bastano poké al 50

Inviato

imho ci sono solo pochi tornei tipo quello con i leggendari fatto verso luglio che necessitano di pokémon al 100, per tutto il resto bastano poké al 50

Non mi piace usare i leggendari, neanche quelli consentiti  ;) Grazie =)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...