LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ho appena finito di breeddare e ivsare un team e i loro livelli ora vanno dal 41 al 51, qual'è il posto migliore per allenarli ora e quando saranno più forti? Mi basta fermarmi al livello 50 o le lotte online prevedono anche che si usino pokémon al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 oppure le caramelle rare con le poke mglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100. OK grazie mille =) oppure le caramelle rare con le poke mglia Le nuove funzioni non le ho ne esplorate, ne capite. In che consiste questo metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 fai scambi con lo scambio prodigioso e ppuoi comprarti degli oggetti piu e lontano quello che ti da il poke random piu poke miglia sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 fai scambi con lo scambio prodigioso e ppuoi comprarti degli oggetti piu e lontano quello che ti da il poke random piu poke miglia sono Ok mi informerò grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Prova a cercare qualcuno con il safari amico in cui ci sia Audino, dai il fortunuovo, attivi il potere esperienza e sono circa 5/6 mila punti esp. ad ogni Audino sconfitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ok mi informerò grazie =) Comunque fai molto più in fretta a fare i Ristoranti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ho sempre fatto lega+fortunuovo dopo tipo 3 ore o 4 il pokemon dovrebbe essere al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Prova a cercare qualcuno con il safari amico in cui ci sia Audino, dai il fortunuovo, attivi il potere esperienza e sono circa 5/6 mila punti esp. ad ogni Audino sconfitto! Che non è male Comunque fai molto più in fretta a fare i Ristoranti xD Si concordo ma ogni tanto mi libero degli scarti di breed col prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Col ristorante a 3 stelle sto facendo molta esperienza loro sono di 10 livelli sopra e quindi guadagno molto...Grazie a tutti si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 imho ci sono solo pochi tornei tipo quello con i leggendari fatto verso luglio che necessitano di pokémon al 100, per tutto il resto bastano poké al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 imho ci sono solo pochi tornei tipo quello con i leggendari fatto verso luglio che necessitano di pokémon al 100, per tutto il resto bastano poké al 50 Non mi piace usare i leggendari, neanche quelli consentiti Grazie =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 il massimo è :ristorante 3 stelle luminopolipotere o esperienza livello 3fortunuovo e vai velocissimo, in un giorno ho fatto 12 pikè competitivi così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chiudo, risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.