Vai al commento



Dove mi alleno?


LordCaius

Post raccomandati

Ho appena finito di breeddare e ivsare un team e i loro livelli ora vanno dal 41 al 51, qual'è il posto migliore per allenarli ora e quando saranno più forti? Mi basta fermarmi al livello 50 o le lotte online prevedono anche che si usino pokémon al 100?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O vai alla Villa Lotta e sfidi le Kimono Girl che hanno Audino, o rifai la Lega (anche se effettivamente è un po' una palla) oppure vai nei Ristoranti di Luminopoli, io vado sempre al 3 stelle, attivo il Potere Esperienza 3 e faccio la lotta in Triplo/Rotazione, così si guadagna parecchio. Ti basterebbe fermarti al 50, ma mi pare che online si possa scegliere di usare anche Pokémon al Lv.100.

OK grazie mille =)

 

oppure le caramelle rare con le poke mglia

Le nuove funzioni non le ho ne esplorate, ne capite. In che consiste questo metodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a cercare qualcuno con il safari amico in cui ci sia Audino, dai il fortunuovo, attivi il potere esperienza e sono circa 5/6 mila punti esp. ad ogni Audino sconfitto! 

Che non è male  :crazy:

 

Comunque fai molto più in fretta a fare i Ristoranti xD

Si concordo ma ogni tanto mi libero degli scarti di breed col prodigioso  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

imho ci sono solo pochi tornei tipo quello con i leggendari fatto verso luglio che necessitano di pokémon al 100, per tutto il resto bastano poké al 50

Non mi piace usare i leggendari, neanche quelli consentiti  ;) Grazie =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...