Clodz Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Salve ragazzi!Volevo farvi questa semplice domanda: "Clonare pokémon può danneggiare i salvataggi?" Io e un mio amico vorremmo provare ma abbiamo paura di danneggiare qualcosa! :\
Simoxx Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Salve ragazzi!Volevo farvi questa semplice domanda: "Clonare pokémon può danneggiare i salvataggi?" Io e un mio amico vorremmo provare ma abbiamo paura di danneggiare qualcosa! :\ In teoria no, in pratica neanche:)
Clodz Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 grazie per la risposta! Ma come mai certa gente cerca dei cloner allora?
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 perchè non sempre riesce ed è abbastanza noioso
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 O non ha a disposizione due 3ds o ps giusto, o per quello
RedAlex17 Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 no però ecco c'è un minimo rischio di cancellare il pokemon clonato, mi è capitato con un gible di prova
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Se usi il Ps allora devi stare attento a non staccare mentre fa,sennó ti danneggia,ma se hai un backup precedente allora basta che metti quello
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.