Clodz Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salve ragazzi!Volevo farvi questa semplice domanda: "Clonare pokémon può danneggiare i salvataggi?" Io e un mio amico vorremmo provare ma abbiamo paura di danneggiare qualcosa! :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salve ragazzi!Volevo farvi questa semplice domanda: "Clonare pokémon può danneggiare i salvataggi?" Io e un mio amico vorremmo provare ma abbiamo paura di danneggiare qualcosa! :\ In teoria no, in pratica neanche:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 grazie per la risposta! Ma come mai certa gente cerca dei cloner allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 perchè non sempre riesce ed è abbastanza noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 O non ha a disposizione due 3ds o ps giusto, o per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 no però ecco c'è un minimo rischio di cancellare il pokemon clonato, mi è capitato con un gible di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se usi il Ps allora devi stare attento a non staccare mentre fa,sennó ti danneggia,ma se hai un backup precedente allora basta che metti quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clodz Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dato che sembra essere risolto, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.