.Fede. Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Come da titolo, offro lui Name: Manectric (Livolt, ha il soprannome giapponese), (M)Nature: TimidAbility: Lightning RodIvs: 31/31/31/31/31/30Evs: 252 s.pa/252 spe/ 4 defMoveset: ~ Thunderbolt~ Volt-Switch~ Overheat~ Hidden Power Ice Offro anche la sua megapietra In cambio, cerco Hippodown o Hippopotas con Stealth Rock e Slack off, oppure un qualsiasi pokemon interessante che abbia mosse tutor di bianco/nero 2 ps: se non vi piace la distribuzione degli evs, posso benissimo usare il sacco ripristino upup
Angelo92 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Se non ha Stealth Rock non ti interessa? (Non riesco ad insegnarglielo nella sesta generazione)
.Fede. Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Eh no.. è proprio quella mossa che richiedo, se no lo avrei breedato da solo con slack off... non ci credo che in questo forum, nessuno si sia portato in pokemon x o y un hippowdown con stealth rock e slack off.. ho provato a cercarlo anche nel gts ogni hippowdown non kb, ma nada..addirittura uno aveva 4 mosse terra ridicolo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.