MasterTommy96 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 -Da 2 genitori con pelledura, perché mi nascono figli con muta?-Se butto tutti i pokemon sulla banca, posso ricominciare X tenendo tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La seconda non l'ho capita intendi dire che metti tutti i tuoi pokemon nella banca,resetti il gioco e trasferisci i pokemon di livello alto sul gioco resettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 1) Credo che sia solo sfortuna, non ricordo precisamente la percentuale di trasmissione della dw.2) Tutto tranne gli strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 1)l'importante è che sia la femmina ad avere l'ability Dw (in caso di coppie maschio+femmina),ed avrà il 60% di trasmetterla.Con ditto+maschio invece mi pare sia sui 30%, ma non ne sono sicurissima. 2)Si, perderai solo gli strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 1) bene, non sto sbagliando.2) beh, le megapietre posso tenerle assegnandole ai pokemon.... Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Perdi gli Strumenti, di conseguenza perdi anche le Megapietre, perché ti ributta tutto indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 1) bene, non sto sbagliando.2) beh, le megapietre posso tenerle assegnandole ai pokemon.... Giusto?No i pokèmon nella banca non possono avere oggetti, lo so perchè volevo trasferirmi le pietre da una versione all' altra con la banca ma non funziona =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oh, peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oh, peccato Se sei più fortunato di me è hai un amico con 3ds e gioco gli mandi le pietre e poi te le riprendi, oppure, posso aiutarti io a trasferirle se tu aiuti me a fare lo stesso, devo passare quelle di x su y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho un amico 2dsmunito.. scusa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Posso chiudere? E come puoi chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anche se non capisco perche' devi uppare topic vecchi solo per chiedere se si puo' chiudere, quando la questione e' stata risolta(e magari l'utente che l'ha aperto ha gia' fatto in tempo a dimenticarsi l'esistenza di quel topic, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Guarda ke solo i Mod possono chiudere, nn chi ha aperto il topic ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anche se non capisco perche' devi uppare topic vecchi solo per chiedere se si puo' chiudere, quando la questione e' stata risolta (e magari l'utente che l'ha aperto ha gia' fatto in tempo a dimenticarsi l'esistenza di quel topic, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao Skarmy, apprezzo la tua voglia di aiutare, ma se vedi qualche topic da chiudere potresti semplicemente cliccare il tasto Segnala e mandarci una segnalazione, la moderazione in quel topic sarebbe più veloce e pulita dato che tutto lo staff viene avvertito delle segnalazioni!Grazie Comunque ora non andiamo off topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Chiudo. n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.