Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 La mia prima iniziativa riguardante il mondo dl battling pokemon!Prima di iniziare a spiegare il tutto (sarò breve ^.^)voglio avvisarvi che questa sarà la prima di una piccola serie di altri tornei di battling un po' particolari,intendo che pochi lottano in queste tier O.oPer cui vi auguro di divertirvi ma anche di vincere!Dato che solo se questa iniziativa avrà successo potrò farne altre .Ora passiamo alla competizioneRegole generali La competizione avverrà in arena,per cui dovrete costruire un team LC direttamente lì (Se ci saranno problemi ,le lotte potranno essere effettuate anche su showdownPer poter partecipare sarà necessario versare 0.05 PPIl numero di parecipanti va da un minimo di 16 ad un massimo sconosciuto (?)Questo topic serve solo per confermare la propria partecipazione,altri tipi di commenti non sono graditi ( commenterò solo io per annunciare il vostro inserimento nel torneo )Le iscrizioni partiranno da oggi fino al 10 settembreUna volta confermata l'iscrizione,verrà creato un nuovo topic per il resto (bracket,risultati lotte,verifiche etc..)L'iscrizione dovrà essere effettuata seguendo questo modulo:PartecipoNick sul forum:Nick in arena:Possibili problemi dovuti alle lotte:Un piccolo giudizio sul torneo:Adesso passiamo alle regole della competizione Come tutti sanno la tier LC è una tier 4fun,ma anch'essa ha delle clauses,sostanzialmente simili a quelle usate in OU. Per chi non le sapesse,eccole qua :Endless Battle Clause: Alcuni moveset o alcuni pokemon che sono capaci intenzionalmente di causare una sfida infinita sono bannati dal gioco competitivo,perciò:- Un pokemon non può riciclare una baccamela in congiunzione con mosse come: Ondasana,buonlatte,lucelunare,mattindoro,ripresa,trespolo,pigro, covauova o desiderio- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per usare malcomune nel suo moveset- Un pokemon non può utilizzare la sua baccamela e riciclarla per poi usare volo nel suo movesetEvasion Clause: Le mosse doppioteam e minimizzato,non sono permesse nel giocoMoody Clause: I pokemon con abilità altalena non sono permessiOHKO Clause: Un pokemon non può avere le mosse abisso,ghigliottina,perforcorno o purogelo nel suo movesetSleep Clause: Solo un pokemon può essere messo a dormire nel team avversario se non introducerà mosse come riposoSpecies Clause: I giocatori non possono avere in squadra pokemon con lo stesso numero di pokedexI pokemon devono essere al livello 5Inoltre i pokemon bannati da questa tier sono:GligarMedititeMisdreavusMurkrowScytherSneaselSwirlixTangelaYanmaMentre le mosse bannate sono :Ira di dragoSonic BoomBulloTraduzione by me Ulteriori spiegazioni su come avverrà la competizione verranno descritte nell'altro topic Adesso passiamo ai premi!Supponendo di arrivare ai 16 partecipanti i premi sono codesti:1° Classificato!---> 4 PP + Una targhetta speciale del torneo + 5 sfkb!2° Classificato!---> 3 PP + Una targhetta speciale del torneo + 3 sfkb!3° Classificato!--->2 PP + Una targhetta speciale del torneo + 2 sfkb !In più una sorpresa speciale per chi ha partecipato!(Che non vi dico D_D)Nel caso in cui i partecipanti aumentino anche i premi aumenteranno!Quindi che dire,iscrivetevi e divertiamoci!Partecipanti 16TheBlast63BohLight Paladin~poliwagSimoforzamilan97Zebstrika94infernape21BlueDarkraixTheSeathOnepiece0916LegendGoomy97Dany1899Wonder•RufyCappyPorygon-ZA breve costruirò la bracket ( challonge ), detto questo gl a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Partecipo, il LC mi ha sempre affascinato. Nome sul forum: TheBlast63Nome nell'arena: TheBlast63Piccoli problemi dovuti alle lotte: NessunoGiudizio: Come primo premio 1 PP è poco, ti consiglio di fare: 1° Classificato: 3 PP più targhetta2° Classificato: 1 PP più targhetta3° Classificato: Targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Partecipo, il LC mi ha sempre affascinato. Nome sul forum: TheBlast63 Nome nell'arena: TheBlast63 Piccoli problemi dovuti alle lotte: Nessuno Giudizio: Come primo premio 1 PP è poco, ti consiglio di fare: 1° Classificato: 3 PP più targhetta 2° Classificato: 1 PP più targhetta 3° Classificato: Targhetta Iscritto Ho fatto questa scelta per dare un premio anche al secondo e al terzo,una targhetta è poco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se mi dici il premio per tutti quelli che partecipano, partecipo >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se mi dici il premio per tutti quelli che partecipano, partecipo >_> Voglio fare in modo che rimanga una sorpresa finale,se ci tieni a saperlo iscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mmmm deciderò xk ora come ora sono tanti 0.10 pp >_>(tirchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mmmm deciderò xk ora come ora sono tanti 0.10 pp >_>(tirchio) È per creare un gran premio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Che vuol dire LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Che vuol dire LC? Little cup,ovvero puoi usare pokemon che sono al primo stadio evolutivo,per maggiori informazioni visita showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Tanto per sapere qunati giorni durerá? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Tanto per sapere qunati giorni durerá? Dobbiamo prima raggiungere il numero di partecipanti minimo,altrimenti non lo sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Purtroopo se entro il 13 non si concludono non posso partecipare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Purtroopo se entro il 13 non si concludono non posso partecipare.... Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Parto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Strano inizia la scuola tra un pò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ho alzato i premi correte ad iscrivervi!Forza ci sono premi allettanti!!Potete vincere 4 pp spendendo ne solo 0,10 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 c'era un tempo in cui avevo 0.10 PPma è lontano Che peccato... mi avrebbe fatto piacere iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Costo iscrizione cambiato a 0.05 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Consiglio di cominciare appena raggiunti i 16 partecipanticomunque IN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Inno, appena torno a casa ti do gli 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Perfetto vi aggiungo appena tornerò a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ci sono pochi parecipanti, venite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Forza iscrivetevi ! Premi alti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ultima possibilità per vincere questi stupendi premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ultima possibilità per vincere questi stupendi premi! Io mi sono iscritto ma non vedo il mio nome fra i partecipanti ho anche donato i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.