LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Devo provare il mio team, cerco sfidante per un 6 vs 6 singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ioooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ioooo Ti ho aggiunto il mio codice è qui accanto nome in game Peppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 io sono pier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quando sei pronto contattami nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eddard Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se vuoi io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Se vuoi io! Ti ho aggiunto aggiungimi e lottiamo ( nome in game Peppone ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 se hai ancora bisogno io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 se hai ancora bisogno io sono disponibile certo ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io sono Peppone nel gioco quando sei pronto manda la richiesta di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 in game sono michele sfidami se mi vedibel team complimenti mi hai messo in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 in game sono michele sfidami se mi vedibel team complimenti mi hai messo in difficoltà Grazie mille il tuo spacca accetto ancora sfide da forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.