MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salve! Se è nella sezione sbagliata spostate la discussione. Vorrei chiedervi consigli: -Sono a Plumbeopoli e ho 3 pkmn, 2 sono scappati. Come devo allenarli per evitare che muoiano? (Ho randomizzato TUTTO, perciò ho Arbok, lo starter, di tipo COLEOTT./Elettro, con Ritorno Tagliofuria Fulmine e ossoclava, Metagross di tipo volante/elettro con Breccia Tornado Riflesso e l'ultima non me la ricordo e Feraligatr di tipo Buio/Psico con Ragnatela Megacorno Tuonoshock e Rimbalzo. Ho perso, per ora, Walrein e Marshtomp.)Per ora è l'unica, aggiornamenti a breve, saluti da Hydramence59!Pokémon morti:Raikou, ucciso dalla Velenocoda di un RhyornTreecko, ucciso dal Megacorno di un Feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oddio, le randomizer con i tipi randomizzati non sono proprio il mio forte... Una volta ho iniziato con Beldum, tipo coleottero-ghiaccio, nel primo percorso ho trovato un Venusaur che ha usato Vampata. Nuzlocke finita ancora prima di iniziare.. *facepalm* L'unico consiglio che posso darti è quello di allenarti solo contro i pokèmon selvatici più deboli, altrimenti rischi che ti succeda quello che è successo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Eheheh forse hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 in che senso 2 sono scappati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 L'ho fatta pure io ma senza tipi vs.petra rip Ponyta e mi sono morti altri 2 col crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ti dico solo: Buona fortuna,ne avrai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ti dico solo: Buona fortuna,ne avrai bisognoGià , soprattutto perché mi è appena morto Raikou Ma comunque ho appena trovato un Treecko di tipo drago, che non manterrà lo stesso tipo con l'evoluzione, mi sono scordato di questoFaccio cambio nella descrizione, tolgo Raikou e metto Treecko Il mio Treecko se l'è appena vista brutta contro un Latias... Che fortuna cavolo...Ehm perché i miei pkmn non si evolvono?? Il mio Treecko non evolveCatturato Feraligatr, tipo Buio/Psico, mosse Tuonoshock Ragnatela Megacorno e RimbalzoSolo che ho paura dei coleotteri ora, potrebbero ucciderloMorto Treecko... Non sono bravo eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 no,ti do un consiglio ricominciala senza tipi randomizzati e livelli delle evoluzioni randomizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il mio Treecko ha cominciato l'evoluzione poi senza premere "X" (cioè B) si è fermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.