Vai al commento


La mia Nuzlocke randomizer


Post raccomandati

Salve! Se è nella sezione sbagliata spostate la discussione. Vorrei chiedervi consigli:

-Sono a Plumbeopoli e ho 3 pkmn, 2 sono scappati. Come devo allenarli per evitare che muoiano? (Ho randomizzato TUTTO, perciò ho Arbok, lo starter, di tipo COLEOTT./Elettro, con Ritorno Tagliofuria Fulmine e ossoclava, Metagross di tipo volante/elettro con Breccia Tornado Riflesso e l'ultima non me la ricordo e Feraligatr di tipo Buio/Psico con Ragnatela Megacorno Tuonoshock e Rimbalzo. Ho perso, per ora, Walrein e Marshtomp.)

Per ora è l'unica, aggiornamenti a breve, saluti da Hydramence59!

Pokémon morti:

Raikou, ucciso dalla Velenocoda di un Rhyorn

Treecko, ucciso dal Megacorno di un Feraligatr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, le randomizer con i tipi randomizzati non sono proprio il mio forte... Una volta ho iniziato con Beldum, tipo coleottero-ghiaccio, nel primo percorso ho trovato un Venusaur che ha usato Vampata. Nuzlocke finita ancora prima di iniziare.. *facepalm*


 


L'unico consiglio che posso darti è quello di allenarti solo contro i pokèmon selvatici più deboli, altrimenti rischi che ti succeda quello che è successo a me :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico solo: Buona fortuna,ne avrai bisogno

Già , soprattutto perché mi è appena morto Raikou :cry2:

Ma comunque ho appena trovato un Treecko di tipo drago, che non manterrà  lo stesso tipo con l'evoluzione, mi sono scordato di questo

Faccio cambio nella descrizione, tolgo Raikou e metto Treecko

Il mio Treecko se l'è appena vista brutta contro un Latias... Che fortuna cavolo...

Ehm perché i miei pkmn non si evolvono?? Il mio Treecko non evolve

Catturato Feraligatr, tipo Buio/Psico, mosse Tuonoshock Ragnatela Megacorno e Rimbalzo

Solo che ho paura dei coleotteri ora, potrebbero ucciderlo

Morto Treecko... Non sono bravo eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...