MET Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 allora la mia situazione è questa: ho un pikachu femmina con statico e un manectric maschio con parafulmine. Volevo sapere se facendo accoppiare i 2 pkè riuscissi a ottenere un pikachu con abilità dw,e cioè parafulmine. In caso di risposta negativa come farei ad ottenere un pikachu con parafulmine non avendo la possibilità di catturarlo nel safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ qui c'è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Non lo dice in quel link, serve pure a me questa informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 forza ragazzi qualcuno che ci dia una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 L'abilità DW si trasmette dalla femmina in questo caso o dal maschio se accoppiato con un Ditto. Non otterrai mai un Pichu con Parafulmine se la madre non ce la ha (nel tuo caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No, non passerà mai da manectric, devi per forza avere un pikachu con parafulmine, se non lo hai fattelo scambiare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Devono appartenere alla stessa catena evolutiva, altrimenti non passa la DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Se ti serve ancora, ti posso cercare io un Pikachu con parafulmine nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Allora :3 Le abilità DW vengono passate solo dai genitori (Maschi o femmine che siano) Ovviamente il Pokémon deve essere della specie che si vuole ottenere, ergo l'abilità DWla deve avere ESCLUSIVAMENTE il pokémon che si vuole ottenere... Es. Pikachu maschio con DW + DittoPikachu femmina con DW + Pokemon dello stesso gruppo uovo / Ditto / Pikachu maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.