Ichigo Inviato 3 settembre, 2014 Inviato 3 settembre, 2014 Ciao ragazzi come da titolo cerco un gliscor EVSato possibilmente (e se al 50 meglio ancora) con l'abilità nascosta (e natura giusta) scambio per pokemon leggendari ossia: Rayquaza (jap), Arceus, Mewtwo, Ylvetal o Zygarde, per i primi 2 scambio solo se è gia EVSato per gli altri l'importante e che sia Flawless Ho anche delle megapietre da scambiare: Charizardite X o Y, Mewtwoite X o Y o Gardevorite contattatemi e fatemi sapere se interessati ;D
Ichigo Inviato 3 settembre, 2014 Autore Inviato 3 settembre, 2014 I leggendari li ho scambiati ma nn ho mai chiesto al giudice dopo provo e lo scrivo ;D
Ichigo Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Allora ho controllato e rayquaza è eccellente con tutte le statistiche niente male con la natura allegra però volevo per questo pokemon un'assorbiafera,una tossicsfera e un affilodente :)fatemi sapere se interessati ;D
Ichigo Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 No purtroppo nn la possiedo perché prendo quella di heracross nel mio ma te la posso trovare facilmente se ti serve
MatteoJ Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io ho il gligar che cerchi, ma senza abilità DW. Va bene lo stesso? Ti aggiungerei l'affilodente!
Ichigo Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Guarda se mi dai affilodente e tossicsfera o assorbisfera lo scambio ma almeno 2 delle cose che ho chiesto, Gligar se lo aggiungi per farmi felice ti ringrazio xD
MatteoJ Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Oddio, pensavo ti interessasse principalmente lui
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ho gliscor con quel abilità già evsato, mi interessano arceus e rayquaza ed in generale sapere gli vi degli altri
raffox92 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Giusto per correttezza ci sarei prima io
Jacky17 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Giusto per correttezza ci sarei prima ioGli hai solo chiesto se sono flawless tu
Shift07 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 posso darti gligar abilita dw flawless l'assorbisfera , mi interessa principalmente rayquaza e arceus anche la mewtwoite x fammi sapere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.