Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ciao,cercavo la guida per l'RNG preferibilmente italiana.

Uso 3ds e Black.

Se non si puó fare ho anche un Dsi e W2,ma che non ho con me.

Inanzitutto sezine sbagliata,ma spero mi rispondiate.

Inviato

Non uppare in un così breve lasso di tempo. Btw, la guida dice per Ds Lite, se usi un 3ds evidentemente non funziona per quella console. Più che altro io sono ignorante in materia, dimmi che gioco usi e ti sposto la discussione nella sezione apposita, così avrai anche maggiori possibilità  di trovare aiuti concreti.

Inviato
  On 04/09/2014 at 19:59, Edward ha scritto:

Non uppare in un così breve lasso di tempo. Btw, la guida dice per Ds Lite, se usi un 3ds evidentemente non funziona per quella console. Più che altro io sono ignorante in materia, dimmi che gioco usi e ti sposto la discussione nella sezione apposita, così avrai anche maggiori possibilità  di trovare aiuti concreti.

Grazie e scusami.

Uso Pokémon Nero.

Il problema é quando inserisco tutti i dati,inserisco i dati del Pokémon catturato e quando vado su "Search"mi dice che non ha trovato niente.

Inviato

Per quanto ne sappia per 3Ds non si può fare nulla con l'Rng, solo Ds Lite e DSi.

Ma può darsi che mi stia sbagliando, ma anche googlando non trovo niente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...