Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ciao,cercavo la guida per l'RNG preferibilmente italiana.Uso 3ds e Black.Se non si puó fare ho anche un Dsi e W2,ma che non ho con me.Inanzitutto sezine sbagliata,ma spero mi rispondiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12591-guida-rng-reporter/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Grazie,ma ci sono cose poco chiare Non funziona Help!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Up aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non uppare in un così breve lasso di tempo. Btw, la guida dice per Ds Lite, se usi un 3ds evidentemente non funziona per quella console. Più che altro io sono ignorante in materia, dimmi che gioco usi e ti sposto la discussione nella sezione apposita, così avrai anche maggiori possibilità di trovare aiuti concreti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non uppare in un così breve lasso di tempo. Btw, la guida dice per Ds Lite, se usi un 3ds evidentemente non funziona per quella console. Più che altro io sono ignorante in materia, dimmi che gioco usi e ti sposto la discussione nella sezione apposita, così avrai anche maggiori possibilità di trovare aiuti concreti. Grazie e scusami. Uso Pokémon Nero. Il problema é quando inserisco tutti i dati,inserisco i dati del Pokémon catturato e quando vado su "Search"mi dice che non ha trovato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Per quanto ne sappia per 3Ds non si può fare nulla con l'Rng, solo Ds Lite e DSi.Ma può darsi che mi stia sbagliando, ma anche googlando non trovo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 con 3ds non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ahhhh,allora dovró aspettare che ritorni a casa...potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.