Vai al commento

Rubino e Zaffiro GBA

Post raccomandati

Chi ha mai smesso.

:asduj1:

No seriamente, io ho fatto solo gli eventi dei Regi su Zaffiro, per il resto ho giocato disintegrando la mia cartuccia di Smeraldo, ma l'emozione è sempre quella *-* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al contrario, stavo giocando Smeraldo.... e boom! hanno annunciato Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Perché al contrario? ho smesso subito di giocarci, quando riprendo in mano un gioco lo faccio per ricordarmi un po' com'è stato e via dicendo... ma se posso sfruttare un remake per riviverlo "quasi" da 0 ... beh! allora ancora meglio :)

Se ci pensate, è quasi macchinoso giocare un gioco e subito dopo giocare il remake... insomma, sapete fin troppo! è meglio perdere un po' la memoria e giocarselo a sforzo.

Link al commento

Al contrario, stavo giocando Smeraldo.... e boom! hanno annunciato Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Perché al contrario? ho smesso subito di giocarci, quando riprendo in mano un gioco lo faccio per ricordarmi un po' com'è stato e via dicendo... ma se posso sfruttare un remake per riviverlo "quasi" da 0 ... beh! allora ancora meglio :)

Se ci pensate, è quasi macchinoso giocare un gioco e subito dopo giocare il remake... insomma, sapete fin troppo! è meglio perdere un po' la memoria e giocarselo a sforzo.

anche se purtroppo dopo averci giocato per tanti anni la stra gran maggior parte dei dettagli e della trama la so perfettamente a memoria. quello che mi manda alle stelle è giocarlo in questa nuova grafica

Link al commento

io invece mi sono messo in testa di completare tutte le veraioni "alternative" dei miei giochi tipo avevo heart gold allora gioco soul silver oppure ho comprato rubino e gioco zaffiro ho comprato perla e ora gioco diamante....stessa cosa per Y nero nero 2 rosso e argento quindi dovro acquistare X bianco bianco 2 blu e oro cosi li avro giocati Tutti apparte Verde e ho finito solo blu oro e Zaffiro....e ho paura.....ho paura di non completare la sfida ma ricordiamo queste parole:GOTTA CATCH EM ALL!"!! LI HO CATTURATI TUTTI IN BLU ORO E QUASI ZAFFIRO

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...