Thiagengar2 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Quanti di voi non appena hanno saputo della notizia dei remake, come me, hanno riiniziato a giocare ai vecchi e cari rubino e zaffiro per gb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io mi sono messo in testa di finirli in onore dei remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chi ha mai smesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Chi ha mai smesso. ^ No seriamente, io ho fatto solo gli eventi dei Regi su Zaffiro, per il resto ho giocato disintegrando la mia cartuccia di Smeraldo, ma l'emozione è sempre quella *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vorrei Zaffiro ma non lo trovo più, era il migliore ai quei tempi che giocavo. ;_;Non ho Smeraldo, il migliore di tutti a mio parere. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Al contrario, stavo giocando Smeraldo.... e boom! hanno annunciato Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Perché al contrario? ho smesso subito di giocarci, quando riprendo in mano un gioco lo faccio per ricordarmi un po' com'è stato e via dicendo... ma se posso sfruttare un remake per riviverlo "quasi" da 0 ... beh! allora ancora meglio Se ci pensate, è quasi macchinoso giocare un gioco e subito dopo giocare il remake... insomma, sapete fin troppo! è meglio perdere un po' la memoria e giocarselo a sforzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Chi ha mai smesso. mai, sono solo 5 mesi che non ci gioco per rigodermi tutto nei remake, poi contnuerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Thiagengar2 Vai a vedere la discussione dei codici per magmar/electabuz! Siamo tutti in attesa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io a Natale giocai a Smeraldo perchè volevo assolutamente i Remake !E và a vedere dopo un paio di mesi ... Annunciato Pokèmon RO/ZA !Ed io : :Q____Coincidenze ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Al contrario, stavo giocando Smeraldo.... e boom! hanno annunciato Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Perché al contrario? ho smesso subito di giocarci, quando riprendo in mano un gioco lo faccio per ricordarmi un po' com'è stato e via dicendo... ma se posso sfruttare un remake per riviverlo "quasi" da 0 ... beh! allora ancora meglio Se ci pensate, è quasi macchinoso giocare un gioco e subito dopo giocare il remake... insomma, sapete fin troppo! è meglio perdere un po' la memoria e giocarselo a sforzo. anche se purtroppo dopo averci giocato per tanti anni la stra gran maggior parte dei dettagli e della trama la so perfettamente a memoria. quello che mi manda alle stelle è giocarlo in questa nuova grafica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OceanGreninja Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io invece mi sono messo in testa di completare tutte le veraioni "alternative" dei miei giochi tipo avevo heart gold allora gioco soul silver oppure ho comprato rubino e gioco zaffiro ho comprato perla e ora gioco diamante....stessa cosa per Y nero nero 2 rosso e argento quindi dovro acquistare X bianco bianco 2 blu e oro cosi li avro giocati Tutti apparte Verde e ho finito solo blu oro e Zaffiro....e ho paura.....ho paura di non completare la sfida ma ricordiamo queste parole:GOTTA CATCH EM ALL!"!! LI HO CATTURATI TUTTI IN BLU ORO E QUASI ZAFFIRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.