Bubbelo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salve a tutti ! Benvenuti in questo mercatino un pochino diverso dai soliti Offro TUTTI gli Strumenti Villa Lotta che volete (Compresa la Capsula Abilità ) Piccole Regole : 1. ---> 2 Strumenti Villa Lotta per 1 Pokèmon Flawless (Nato a Kalos o no, è uguale) 2. ---> Se chiedete la Capsula Abilità (Che ha più valore delle altre cose) + un altro Strumento sarò disposto a chiedere 1 Pokèmon Flawless e uno scarto di breeding QUALSIASI. 3. ---> Non sono Gesù (lol) Cerco : Pokèmon Flawless EVSati, PP Detto questo, scrivete qui che vorreste e io vi accoglierò in MP ! Grazie per essere passati ! A presto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ahahah! Hai deciso di farne un mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ahahah! Hai deciso di farne un mercatino Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Skorupi 6ivs con codacciaio (tutor bw2) per focalnastro e bandana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Skorupi 6ivs con codacciaio (tutor bw2) per focalnastro e bandana? Ce l'ho Hai altro ? Magari un pokè già EVSato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bendascelta e capsula abilità , guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Bendascelta e capsula abilità , guarda il mio mercatino Mi interesserebbe Pinsir Però per la C. Abilità me lo potresti EVSare anche ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ce l'ho Hai altro ? Magari un pokè già EVSato ?Di evsato no, se vuoi ho turtwig DW piplup e zangoose DW yanma poochyena vullaby e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Di evsato no, se vuoi ho turtwig DW piplup e zangoose DW yanma poochyena vullaby e altri Sono tutti flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono tutti flawless ? Si Non ho specificato perchè Pensavo fosse ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Si Non ho specificato perchè Pensavo fosse ovvio XDAh, scusami xDMi interessa Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ah, scusami xDMi interessa Turtwig Niente XD Il tempo di breedarlo e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi interesserebbe Pinsir Però per la C. Abilità me lo potresti EVSare anche ? :/ Ok, ti va bene se te ne clono uno già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ok, ti va bene se te ne clono uno già evsato? Certamente Grazie Allora C. Abilità e Bendascelta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 però devi aspettare domani ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 però devi aspettare domani ti va bene? Certo Ti ho mandato un MP per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 UP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.