Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Magician <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ...uhm...boh. Che ci crediate o no, la cosa che mi attirava di più in Brawl era l'Emissario del Subspazio. Quindi non ho idea di cosa mi piaccia di questo nuovo gioco. jk, adorerò pestare Vibra e Roby nell'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 jk, adorerò pestare Vibra e Roby nell'online. No item Bowser Only Final Destination Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 No item Bowser Only Final Destination Ma 'sta roba del Bowser Only è nata con il "torneo" di SSB4 nello stream Nintendo o una roba del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma 'sta roba del Bowser Only è nata con il "torneo" di SSB4 nello stream Nintendo o una roba del genere? Sì. -,-''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma 'sta roba del Bowser Only è nata con il "torneo" di SSB4 nello stream Nintendo o una roba del genere? Bowser è uber nel nuovo Smash lol Comunque..adoro solo i personaggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mi sento vecchio. D:Comunque, meglio per Bowser. Spero che non gli abbiano cambiato il Side B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Scusate la memoria corta, ma cosa aveva di male Bowser? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Mi sento vecchio. D: Comunque, meglio per Bowser. Spero che non gli abbiano cambiato il Side B. Ai miei tempi Fox era leggenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Messaggi eliminati, evitate di andare ot grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E se ne è andato pure il mio messaggio semipertinente. La presenza della versione per 3DS, really. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Lucario, i mii e un po' tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 IT'S GRENINJA BIACH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Il fatto che ritorni lo star wolf theme. No seriamente, quando l'ho sentito ero quasi morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 adoro i pg e le modalità . odio il fatto che non ci sia la skin di charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.