ddiegox Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ciao a tutti, volevo chiedervi un set di avatar e firma. Le dimensioni dell'avatar devono essere 100x100, quelle della firma regolatevi voi (quelle di un normale banner, comunque).Come soggetto, vorrei Naruto, l'avatar senza scritte, nella firma invece vorrei che ci fosse scritto il mio nick sullo sfondoGrazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Va bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Eccolo qua, se c'è qualcosa che non ti piace dimmelo pure che modifico per la firma ero indecisa sulla scritta e ne ho fatte 3 diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non le vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si questo sito ogni tanto non carica le foto, anche la mia della firma è sparita... ora provo con un altro sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Fantastiche *-*Grazie mille, ti stimo un botto, per la firma prendo la prima^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bene sono contenta che ti sia piaciuto!! Ottima scelta anche io preferivo più la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Nuovo Nick, nuovo set 1. Tipo di Lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Avatar 100x100, il banner le dimensioni di un rettangolo aureo se non è troppo difficile, altrimenti niente 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Crash Bandicoot4. Altre note varie: Nel banner della firma vorrei che ci fosse scritto Spongey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 30 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.