BlackMarconeBass Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Come da titolo sono alla ricerca di un Cyndaquil!Non mi interessano ne le EggMove ne gli IV ma se possibile lo vorrei di natura Modesta.Non ho molto da offrire oltre a questi scarti:Nidoran ♂Nidoran ♀ScytherSlowpokePoliwag (Nuotovelox)TrapinchCharmanderMagicarpGoomy (Viscosità ) Se no chiedete pure altro sperando di averlo!Ringrazio tutti in anticipo!
marco roberto Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 io non ce l'ho...però posso consigliarti una cosa...o lo ottieni con lo scambio prodigioso con un pò di fortuna...oppure cercalo nel gts e fai prima....poi te lo breedi tu...
KOXY Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io se vuoi posso darteloIo sto cercando un ditto con una natura timida, non mi interessano ne iv e ne nient'altro, solo quella natura su un ditto (Il primo messaggio si usa per presentarsi )
BlackMarconeBass Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 Presentazioni fatte! mi scuso per non averlo fatto prima!!Con il prodigioso non mi è ancora arrivato e speravo che qualcuno lo avesse qua...Ditto spero di trovarlo così facciamo lo scambio I pokemon sono flawless?No sono degli scarti, se non sbaglio ho un scyther deciso flawless con aiutinsetto...e un trapinch sempre deciso flawless...entrambi femmina...
luca-93 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 usa la gts, offri un pokemon e vedrai che ti arriva
BlackMarconeBass Inviato 26 novembre, 2014 Autore Inviato 26 novembre, 2014 Ho risolto un po' di tempo fa grazie alla GTS! scusate se non l'ho detto primi ma mi sono dimenticato!!Si può chiudere grazie!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.