jyxleaf Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 tipo di lavoro: firma e avatar;dimensioni: non saprei, fate voi basta che sia adatto per il forum;soggetto: nella firma vorrei avre questi sei pokemon leafeon, sceptile, venusaur, whimsicott, breloom e ferrothorn, nell'avatar vorrei il leafeon della firma;note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente e lo stesso vale per l'avatar;spero ci sia qualcuno disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao! Ti chiederei gentilmente di modificare il contenuto del topic seguendo il regolamento di sezione. Ho notato anche questo non è il tuo solo topic di richieste grafiche, pertanto ho provveduto a chiudere gli altri. Usa solo questo topic per le tue future richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ciao!Ti chiederei gentilmente di modificare il contenuto del topic seguendo il regolamento di sezione. Ho notato anche questo non è il tuo solo topic di richieste grafiche, pertanto ho provveduto a chiudere gli altri. Usa solo questo topic per le tue future richieste! ok provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 tipo di lavoro: firma e avatar; dimensioni: non saprei, fate voi basta che sia adatto per il forum; soggetto: nella firma vorrei avre questi sei pokemon leafeon, sceptile, venusaur, whimsicott, breloom e ferrothorn, nell'avatar vorrei il leafeon della firma; note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente e lo stesso vale per l'avatar; spero ci sia qualcuno disponibile up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono un po' tanti tanti 6 pokemon in una firma, contando che non può essere troppo pesante :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sono un po' tanti tanti 6 pokemon in una firma, contando che non può essere troppo pesante :3 non saprei che dirti, capisco che può essere complicato però qualcosa di simile si potrebbe fare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho provato oggi a prendere i 6 pokemon e a metterli tutti insieme ma non riuscivo a gestirmi, quindi se diminuirai il numero a 2/3 ci riproverò altrimenti spero che qualcun altro sarà in grado, d'altronde c'è gente molto capace qui c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho provato oggi a prendere i 6 pokemon e a metterli tutti insieme ma non riuscivo a gestirmi, quindi se diminuirai il numero a 2/3 ci riproverò altrimenti spero che qualcun altro sarà in grado, d'altronde c'è gente molto capace qui c: puoi provare mettendo solo leafeon sceptile e whimsicott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Come dico sempre, se non piace non mi offendo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ho provato anche io XD tanto per passare due minuti ahah firma a sfondo bianco trovo che quello di monochrome sia molto carino c: il mio l'ho postato perchè ormai avevo iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A me piace il tuo invece xD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 ho provato anche io XD tanto per passare due minuti ahah firma a sfondo bianco trovo che quello di monochrome sia molto carino c: il mio l'ho postato perchè ormai avevo iniziato mi piace io preferirei quello a sfondo bianco comunque lo stavo facendo pure io ma ho mollato tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 mi piacciono tutti, siete molto bravi comunque per l'avatar prenderò quello di monochrome e per la firma devo scegliere tra versione bianca o verde di hitsuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 tipo di lavoro: avatar;dimensioni: adatto per il forum;soggetto: kirito di sword art online;note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Provo io,ma ti avviso che sono scarsa come grafica u.u Dimmi se ne vuoi un'altra e non mi sparare,plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Provo io,ma ti avviso che sono scarsa come grafica u.u Dimmi se ne vuoi un'altra e non mi sparare,plis non mi piace molto sorry, comunque non mi sembra delle dimensioni per l'avatar. grazie per averci provato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ecco a te,spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Provo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ecco a te,spero ti piaccia bella. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 bella. grazie Ho fatto un piccolo errore nel nome adesso ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ecco qui molto bella anche questa. ora devo decidere quale usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.