Vai al commento



[jyxleaf] richiesta grafica


jyxleaf

Post raccomandati

tipo di lavoro: firma e avatar;


dimensioni: non saprei, fate voi basta che sia adatto per il forum;


soggetto: nella firma vorrei avre questi sei pokemon leafeon, sceptile, venusaur, whimsicott, breloom e ferrothorn, nell'avatar vorrei il leafeon della firma;


note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente e lo stesso vale per l'avatar;


spero ci sia qualcuno disponibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ti chiederei gentilmente di modificare il contenuto del topic seguendo il regolamento di sezione. Ho notato anche questo non è il tuo solo topic di richieste grafiche, pertanto ho provveduto a chiudere gli altri. Usa solo questo topic per le tue future richieste! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!

Ti chiederei gentilmente di modificare il contenuto del topic seguendo il regolamento di sezione. Ho notato anche questo non è il tuo solo topic di richieste grafiche, pertanto ho provveduto a chiudere gli altri. Usa solo questo topic per le tue future richieste! :)

ok provvedo subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo di lavoro: firma e avatar;

dimensioni: non saprei, fate voi basta che sia adatto per il forum;

soggetto: nella firma vorrei avre questi sei pokemon leafeon, sceptile, venusaur, whimsicott, breloom e ferrothorn, nell'avatar vorrei il leafeon della firma;

note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente e lo stesso vale per l'avatar;

spero ci sia qualcuno disponibile

up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato oggi a prendere i 6 pokemon e a metterli tutti insieme ma non riuscivo a gestirmi, quindi se diminuirai il numero a 2/3 ci riproverò altrimenti spero che qualcun altro sarà  in grado, d'altronde c'è gente molto capace qui c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato oggi a prendere i 6 pokemon e a metterli tutti insieme ma non riuscivo a gestirmi, quindi se diminuirai il numero a 2/3 ci riproverò altrimenti spero che qualcun altro sarà  in grado, d'altronde c'è gente molto capace qui c:

puoi provare mettendo solo leafeon sceptile e whimsicott?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho provato anche io XD tanto per passare due minuti ahah

 

kN4V7Wl.png  7CKXYFC.png

 

firma a sfondo bianco

 

181XAFB.jpg

 

trovo che quello di monochrome sia molto carino c: il mio l'ho postato perchè ormai avevo iniziato

mi piace :D io preferirei quello a sfondo bianco comunque lo stavo facendo pure io ma ho mollato tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provo io,ma ti avviso che sono scarsa come grafica   u.u

 

Wj38PNR.png?1

 

Dimmi se ne vuoi un'altra e non mi sparare,plis    :cry:

non mi piace molto sorry, comunque non mi sembra delle dimensioni per l'avatar. grazie per averci provato comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...