Vai al commento

[jyxleaf] richiesta grafica

jyxleaf

Post raccomandati

Inviato

tipo di lavoro: firma e avatar;

dimensioni: non saprei, fate voi basta che sia adatto per il forum;

soggetto: nella firma vorrei avre questi sei pokemon leafeon, sceptile, venusaur, whimsicott, breloom e ferrothorn, nell'avatar vorrei il leafeon della firma;

note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente e lo stesso vale per l'avatar;

spero ci sia qualcuno disponibile

Inviato

Ciao!

Ti chiederei gentilmente di modificare il contenuto del topic seguendo il regolamento di sezione. Ho notato anche questo non è il tuo solo topic di richieste grafiche, pertanto ho provveduto a chiudere gli altri. Usa solo questo topic per le tue future richieste! :)

Inviato

Ciao!

Ti chiederei gentilmente di modificare il contenuto del topic seguendo il regolamento di sezione. Ho notato anche questo non è il tuo solo topic di richieste grafiche, pertanto ho provveduto a chiudere gli altri. Usa solo questo topic per le tue future richieste! :)

ok provvedo subito

Inviato

tipo di lavoro: firma e avatar;

dimensioni: non saprei, fate voi basta che sia adatto per il forum;

soggetto: nella firma vorrei avre questi sei pokemon leafeon, sceptile, venusaur, whimsicott, breloom e ferrothorn, nell'avatar vorrei il leafeon della firma;

note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente e lo stesso vale per l'avatar;

spero ci sia qualcuno disponibile

up

Inviato

Sono un po' tanti tanti 6 pokemon in una firma, contando che non può essere troppo pesante :3

non saprei che dirti, capisco che può essere complicato però qualcosa di simile si potrebbe fare no?

Inviato

Ho provato oggi a prendere i 6 pokemon e a metterli tutti insieme ma non riuscivo a gestirmi, quindi se diminuirai il numero a 2/3 ci riproverò altrimenti spero che qualcun altro sarà  in grado, d'altronde c'è gente molto capace qui c:

Inviato

Ho provato oggi a prendere i 6 pokemon e a metterli tutti insieme ma non riuscivo a gestirmi, quindi se diminuirai il numero a 2/3 ci riproverò altrimenti spero che qualcun altro sarà  in grado, d'altronde c'è gente molto capace qui c:

puoi provare mettendo solo leafeon sceptile e whimsicott?

Inviato

ho provato anche io XD tanto per passare due minuti ahah

kN4V7Wl.png  7CKXYFC.png

firma a sfondo bianco

181XAFB.jpg

trovo che quello di monochrome sia molto carino c: il mio l'ho postato perchè ormai avevo iniziato

Inviato

ho provato anche io XD tanto per passare due minuti ahah

kN4V7Wl.png  7CKXYFC.png

firma a sfondo bianco

181XAFB.jpg

trovo che quello di monochrome sia molto carino c: il mio l'ho postato perchè ormai avevo iniziato

mi piace :D io preferirei quello a sfondo bianco comunque lo stavo facendo pure io ma ho mollato tutto xD

Inviato

mi piacciono tutti, siete molto bravi :D comunque per l'avatar prenderò quello di monochrome e per la firma  devo scegliere tra versione bianca o verde di hitsuga

Inviato

tipo di lavoro: avatar;

dimensioni: adatto per il forum;

soggetto: kirito di sword art online;

note varie: vorrei che ci fosse sullo sfondo della firma il mio nome utente

Inviato

Provo io,ma ti avviso che sono scarsa come grafica   u.u

Wj38PNR.png?1

Dimmi se ne vuoi un'altra e non mi sparare,plis    :cry:

Inviato

Provo io,ma ti avviso che sono scarsa come grafica   u.u

Wj38PNR.png?1

Dimmi se ne vuoi un'altra e non mi sparare,plis    :cry:

non mi piace molto sorry, comunque non mi sembra delle dimensioni per l'avatar. grazie per averci provato comunque

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...