pigreco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 In realtà il gioco non dice nulla anzi se provi a creare un pokemon cheat, appena entri in gioco esce scritto: " Il pokemon che hai appena creato è cheat, 30 secondi e lo renderemo Legit" ahah E' davvero facile creare pokemon Legit in questa generazione si quoto forse mi sono spiegato male ma intendevo che il filtro degli scambi funziona quindi ti dà già qualche indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si quoto forse mi sono spiegato male ma intendevo che il filtro degli scambi funziona quindi ti dà già qualche indizio Solo quello ahah Nelle prossime versione sarà stesso La GF a rilasciare il Pokegen ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Solo quello ahah Nelle prossime versione sarà stesso La GF a rilasciare il Pokegen ahah ahahaha vabbè cmq avere gli shiny è una cosa da swag,a me bastano anche i normali quindi non riesco a capire questo accanimento esagerato per shiny tsv e save;poi in questa generazione breedare competitivo è tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se non sbaglio, i pokemon shinyzzati non hanno tutti lo stesso IDComunque non sono da considerare cheat. Stessa cosa per gli eventi del Powersaves, sono identici a quelli originali.E' tutta una questione di "etica" se usarli o no.Mi vedo a concordare, è una questione di etica personale... io sinceramente non mi faccio problemi quando qualcuno mi scambia un pokemon. Se non è stato ottenuto con 5000 uova di masuda, peace. Tanto non posso fare nulla per cambiare la situazione non potendo nemmeno esserne certo. Perchè mettendola in questi punti anche clonare secondo l'etica di alcuni non è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 ahahaha vabbè cmq avere gli shiny è una cosa da swag,a me bastano anche i normali quindi non riesco a capire questo accanimento esagerato per shiny tsv e save;poi in questa generazione breedare competitivo è tranquillo. Concordo. in realtà io non capisco che senso ha crearsi gli shiny. Un pokemon creato non ha valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 una domanda ma se a un pokèmon evento di X Y cambio le iv,rimane in un certo senso leggittimo e si può anche scambiare,oppure diventa cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 una domanda ma se a un pokèmon evento di X Y cambio le iv,rimane in un certo senso leggittimo e si può anche scambiare,oppure diventa cheat? Legittimo da quello che sappiamo. Il PID rimane invariato ma dalla 5a gen. quest'ultimo non determina più le IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Legittimo da quello che sappiamo. Il PID rimane invariato ma dalla 5a gen. quest'ultimo non determina più le IV. si ma io mi riferisco in particolare agli eventi tipo diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Però, se vuoi proprio shinyzzare un Pokémon (mettiamo il caso) devi farlo almeno in modo intelligente... Quindi è ovvio che se vai ad un evento ufficiale a sbandierare il tuo Zapdos SFKB non ti dico "Ma che bello il tuo Zapdos, me lo fai provare?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 si ma io mi riferisco in particolare agli eventi tipo diance Stessa cosa. Le IV degli eventi sono settate per essere Random (o con 3 Ivs sempre al 31). Essendo casuali possono assumere qualsiasi valore quindi il pokemon può anche essere Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Stessa cosa. Le IV degli eventi sono settate per essere Random (o con 3 Ivs sempre al 31). Essendo casuali possono assumere qualsiasi valore quindi il pokemon può anche essere Flawless ok perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chiudo, risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.