Vai al commento



ma i pokemon shinyzzati col pokesaves sono legit


EvadingTheHack

Post raccomandati

In realtà  il gioco non dice nulla anzi se provi a creare un pokemon cheat, appena entri in gioco esce scritto: " Il pokemon che hai appena creato è cheat, 30 secondi e lo renderemo Legit" ahah E' davvero facile creare pokemon Legit in questa generazione 

si quoto :) forse mi sono spiegato male ma intendevo che il filtro degli scambi funziona quindi ti dà  già  qualche indizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo quello ahah :P Nelle prossime versione sarà  stesso La GF a rilasciare il Pokegen ahah

ahahaha vabbè cmq avere gli shiny è una cosa da swag,a me bastano anche i normali quindi non riesco a capire questo accanimento esagerato per shiny tsv e save;poi in questa generazione breedare competitivo è tranquillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio, i pokemon shinyzzati non hanno tutti lo stesso ID

Comunque non sono da considerare cheat. Stessa cosa per gli eventi del Powersaves, sono identici a quelli originali.E' tutta una questione di "etica" se usarli o no.

Mi vedo a concordare, è una questione di etica personale... io sinceramente non mi faccio problemi quando qualcuno mi scambia un pokemon. Se non è stato ottenuto con 5000 uova di masuda, peace. Tanto non posso fare nulla per cambiare la situazione non potendo nemmeno esserne certo. Perchè mettendola in questi punti anche clonare secondo l'etica di alcuni non è corretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahaha vabbè cmq avere gli shiny è una cosa da swag,a me bastano anche i normali quindi non riesco a capire questo accanimento esagerato per shiny tsv e save;poi in questa generazione breedare competitivo è tranquillo.

Concordo. in realtà  io non capisco che senso ha crearsi gli shiny. Un pokemon creato non ha valore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una domanda ma se a un pokèmon evento di X Y cambio le iv,rimane in un certo senso leggittimo e si può anche scambiare,oppure diventa cheat?

Legittimo da quello che sappiamo. Il PID rimane invariato ma dalla 5a gen. quest'ultimo non determina più le IV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però, se vuoi proprio shinyzzare un Pokémon (mettiamo il caso) devi farlo almeno in modo intelligente... Quindi è ovvio che se vai ad un evento ufficiale a sbandierare il tuo Zapdos SFKB non ti dico "Ma che bello il tuo Zapdos, me lo fai provare?" :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma io mi riferisco in particolare agli eventi tipo diance

Stessa cosa. Le IV degli eventi sono settate per essere Random (o con 3 Ivs sempre al 31). Essendo casuali possono assumere qualsiasi valore quindi il pokemon può anche essere Flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...