Vai al commento


ma i pokemon shinyzzati col pokesaves sono legit


EvadingTheHack

Post raccomandati

salve a tutti ho un dubbio prima si diceva che i pokemon shinyzzati col pokesaves erano cheat ora ho sentito alcuni che dicono che sono legit secondo voi come sono legit o cheat e poi sinceramente ho dei dubbi su i pokemon SFKB che stanno nei mercatini cioè vedo pokemon SFKB 6 ivs e anche molti shiny manecric con introforza ghiaccio cioè strano.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi sicuramente sono legal hacks,  tuttavia se ne potrà  avere la conferma solo con l'uscita del pokecheck.

E Legal Hack=Legit, quindi molto (ma molto) probabilmente sono completamente legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono considerabili assolutamente come legal hack in quanto nella VI generazione non solo non esistono più i trash bite ma anche il PID resta oramai legato esclusivamente allo Shiny value e non più anche alla natura ed iv, quindi modificando il pid (come fa il powersaves) non si è in grado di rintracciare l'origine "falsata"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono considerabili assolutamente come legal hack in quanto nella VI generazione non solo non esistono più i trash bite ma anche il PID resta oramai legato esclusivamente allo Shiny value e non più anche alla natura ed iv, quindi modificando il pid (come fa il powersaves) non si è in grado di rintracciare l'origine "falsata"

 

Il powersave non modifica il PID, ma il TID ; il PKHex modifica il PID .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono considerabili assolutamente come legal hack in quanto nella VI generazione non solo non esistono più i trash bite ma anche il PID resta oramai legato esclusivamente allo Shiny value e non più anche alla natura ed iv, quindi modificando il pid (come fa il powersaves) non si è in grado di rintracciare l'origine "falsata"

^

In pratica quello che ti ho detto io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusami ma ho sbagliato a scrivere.


Praticamente riconosci un pokemon shinyzzato se conosci l'ID della persona che tel'ha scambiato 

non è detto, io posso perfettamente dirti che me lo hanno scambiato... a quel punto come faresti a saperlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusami ma ho sbagliato a scrivere.

non è detto, io posso perfettamente dirti che me lo hanno scambiato... a quel punto come faresti a saperlo?

Ma ha il tuo stesso nome...beh,in effetti vedo molti che si chiamano Xavier,in questo caso é difficile.

Peró se uno si chiama tipo: Tidkasdj allora credo che sia piú facile riconoscerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ha il tuo stesso nome...beh,in effetti vedo molti che si chiamano Xavier,in questo caso é difficile.

Peró se uno si chiama tipo: Tidkasdj allora credo che sia piú facile riconoscerlo.

Non credo che funzioni così (non ho un powersaves quindi correggetemi se sbaglio) ma modificando il TSV credo modifichi anche il nome dell'allenatore che lo ha catturato/schiuso e anche la nazionalità  in certi casi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che funzioni così (non ho un powersaves quindi correggetemi se sbaglio) ma modificando il TSV credo modifichi anche il nome dell'allenatore che lo ha catturato/schiuso e anche la nazionalità  in certi casi

 

No, si modifica solo il TSV, tutto il resto rimane invariato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque sono legal hack ma io li considero cheat


 


ho dovuto smettere di collezionare gli sfkb per colpa di questo trucco e di quello che modifica gli iv


 


e comunque i pokemon 6 iv sono stati fatti guardando il tsv delle uova e scambiandolo a qualcuno con quel tsv


esistono vari siti che non posso citare in cui ci sono svariati tsv, tu ti accordi con quella persona e lui ti schiude l'uovo tenendosene una copia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ci pensate il powersave fa in pratica il lavoro che uno fa con il keybv o keysav,checkare le uova per poi fartele schiudere con SV EGG=TSV.Cambia solo il metodo ma alla fine è la STESSA COSA e si ottiene lo stesso risultato.Per ora c'è solo da definire se il cambiamento TID avviene nei parametri rispettabili in modo da essere legit.Poi c'è anche il problema dello sfasamento di alcuni parametri con la shinyzzazione da aggiustare,tipo la felicità (che si risolve scambiando o spostando il pokè da un gioco all altro).Comunque il filtro degli scambi contenuto in game li fa scambiare,invece per esempio se ci sono ball nn ottenibili il pokèmon viene bloccato e vale anche per shiny locked(i leggendari di x y).La questione legit o cheat ormai è solo una cosa soggettiva(non capisco come uno si attacca a dei byte LOOL);il gioco detta le regole e dice se è legit o hack.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ci pensate il powersave fa in pratica il lavoro che uno fa con il keybv o keysav,checkare le uova per poi fartele schiudere con SV EGG=TSV.Cambia solo il metodo ma alla fine è la STESSA COSA e si ottiene lo stesso risultato.Per ora c'è solo da definire se il cambiamento TID avviene nei parametri rispettabili in modo da essere legit.Poi c'è anche il problema dello sfasamento di alcuni parametri con la shinyzzazione da aggiustare,tipo la felicità (che si risolve scambiando o spostando il pokè da un gioco all altro).Comunque il filtro degli scambi contenuto in game li fa scambiare,invece per esempio se ci sono ball nn ottenibili il pokèmon viene bloccato e vale anche per shiny locked(i leggendari di x y).La questione legit o cheat ormai è solo una cosa soggettiva(non capisco come uno si attacca a dei byte LOOL);il gioco detta le regole e dice se è legit o hack.

In realtà  il gioco non dice nulla anzi se provi a creare un pokemon cheat, appena entri in gioco esce scritto: " Il pokemon che hai appena creato è cheat, 30 secondi e lo renderemo Legit" ahah E' davvero facile creare pokemon Legit in questa generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ha il tuo stesso nome...beh,in effetti vedo molti che si chiamano Xavier,in questo caso é difficile.

Peró se uno si chiama tipo: Tidkasdj allora credo che sia piú facile riconoscerlo.

E se io dicessi di averlo preso nella mia vecchia copia andata rotta e avevo una copia per sicurezza nella banca? Come la mettiamo? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può funzionare per un pokemon non per due. Hai rotto due volte la cartuccia ? :P

Intendo che avevo una copia di ogni mio SFKB in banca per sicurezza, cosi quando si è rotta la mia vecchia scheda ne ho comprata un altra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che avevo una copia di ogni mio SFKB in banca per sicurezza, cosi quando si è rotta la mia vecchia scheda ne ho comprata un altra

Se non sbaglio, i pokemon shinyzzati non hanno tutti lo stesso ID

Comunque non sono da considerare cheat. Stessa cosa per gli eventi del Powersaves, sono identici a quelli originali.E' tutta una questione di "etica" se usarli o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...