Jack Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 beh Drake, Diancie però era programmato per XY, come Meloetta, Genesect e Keldeo erano programmati per BW1. Latios e Latias in XY sono stati messi ma come demo e questa è una cosa, diciamo, senza precedenti. Anche secondo me non cambieranno nulla, eh, però non c'è la certezza assoluta, anche perché la base dei due Pokémon è identica, sprite e stats a parte...contando che le mega servono per rivoluzionare i Pokémon rendendoli differenti (Tyranitar a parte), questa cosa non è da escludere. edit: a Latios un set difensivo ci sta da dio tra l'altro, come un set fisico su Latios per variare la threat list. Magari nessuno butterebbe via uno slot per queste due mega, ma non è da escludere che qualcuno lo faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 e di hoopa e volcanion che mi dici?diciamo che stavolta han cannato pensando che nessuno sarebbe riuscito a hackerare il gioco e scoprire prima le cose programmate ma non ancora svelatenessuno mi toglie dalla testa poi che proprio a causa di questo, latiasite, latiosite, hoopa e volcanion siano stati rimandati a data da destinarsilolripiccatra l'altro persino mega slowbro è stato rivelato prima del previsto, doveva essere un'esclusiva svelata da Masuda stesso ai campionati mondiali di Washington e invece era noto già giorni primainsomma, in quanto a fuga di notizie son maestri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Hoopa e Volcanion hanno persino un evento dedicato su XY e che si attiva in-game, quindi erano programmati. La faccenda di Slowbro è dovuta al fatto che, un paio di giorni prima di Masuda, sono state inserite per sbaglio le informazioni su mega-Slowbro e Audino sul sito Pokémon coreano. Che non siano dei geni a prevenire fughe di notizie lo si era capito, però la questione dei Latwins rimane aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 io continuo a pensare che avevano previsto una distribuzione di latios e latias pre ORAS già in XY con rivelazione delle due megapietre e li hanno trollati alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 eh lol, rimangono comunque solo dei pareri ma nessuna certezza. chi vivrà vedrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Per me rimangono ou. Non mi sembrano tutto sto gran ché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.