Vai al commento



Banneranno Mega latios/latias?


Quark

Post raccomandati

Un latios/latias con soul dew fa piu danno di uno con mega

Soul dew aumenta solo lo Satk, con la mega si hanno 100 punti da distribuire su TUTTE le bs, questo vantaggio è decisamente superiore imo (considera anche che, tra i boost delle altre statistiche, lo Satk diventa 160, non basta?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul dew aumenta solo lo Satk, con la mega si hanno 100 punti da distribuire su TUTTE le bs, questo vantaggio è decisamente superiore imo (considera anche che, tra i boost delle altre statistiche, lo Satk diventa 160, non basta?)

In effetti hai ragione

Soul dew aumenta solo lo Satk, con la mega si hanno 100 punti da distribuire su TUTTE le bs, questo vantaggio è decisamente superiore imo (considera anche che, tra i boost delle altre statistiche, lo Satk diventa 160, non basta?)

soul dew aumenta anche la difesa spec

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi chiamo mega-latias e sono di tipo drago-folletto nessun pike può oneshottarmi,posso entrare su qualsiasi cosa e resistergli tranquillamente,mega-gengar mi farà  un massimo di 50% su switch io invece lo oneshotto con psyshock

P.s. Tutti gli uber mi fanno le pippe n_n

mega latias non ha tipo drago folletto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul dew aumenta solo lo Satk, con la mega si hanno 100 punti da distribuire su TUTTE le bs, questo vantaggio è decisamente superiore imo (considera anche che, tra i boost delle altre statistiche, lo Satk diventa 160, non basta?

1) Il soul dew aumenta pure la Sdef.

2)Lo Satk arriva a 160? con il soul dew arriva a a 195, non basta?

3) come la versione soul dew, la mega non ottiene speed in più.

4) Latios si becca un boost in atk non da poco, ma lui con questo boost che ci fa?... con EQ già  può killare heatran e dare 2HK0 a tyranitar, bisharp e anche altri. è vero che c'è pure un boost in difesa, ma ci fa poco anche con questi 20 punti, perchè è sempre minacciato dal dark spam di tyra, bisharp, scizor e altri...

In ogni caso quando usciranno le mega ufficialmente vedremo come comportarci n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Il soul dew aumenta pure la Sdef.

2)Lo Satk arriva a 160? con il soul dew arriva a a 195, non basta?

3) come la versione soul dew, la mega non ottiene speed in più.

4) Latios si becca un boost in atk non da poco, ma lui con questo boost ci fa poco... con EQ già  può killare heatran e dare 2HK0 a tyranitar, bisharp e anche altri. è vero che c'è pure un boost in difesa, ma ci fa poco anche con questi 20 punti, perchè è sempre minacciato dal dark spam di tyra, bisharp, scizor e altri...

In ogni caso quando usciranno le mega ufficialmente vedremo come comportarci n_n

Vorresti dire che le mega non saranno uber? °°

Mettendo da parte la versione soul dew, secondo te un pokemon del genere non è da bannare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorresti dire che le mega non saranno uber? °°

Mettendo da parte la versione soul dew, secondo te un pokemon del genere non è da bannare?

Guarda, c'è la possibilità  di nuove mega, e non si sanno ancora le stats di quelle annunciate finora perciò non si può dire nulla. In ogni caso devono stare almeno un mese in ou, pure se vogliono bannarle subito lol. Ad esempio mega latias dovrebbe counterare alla perfezione il fratello con il suo nuovo typing (e non solo quello). Considera poi che ci sono Mega metagross, mega sableye (che è immune a psyshock e dà  l' idea di reggere a 2 draco meteor), poi c'è megasalamence che probabilmente outspeeda, e il vecchio carissimo tyranitar per latios, con cui bisogna fare attenzione al suo EQ e alle mosse fairy di latias (al momento mi vengono in mente solo questi sorry :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, c'è la possibilità  di nuove mega, e non si sanno ancora le stats di quelle annunciate finora perciò non si può dire nulla. In ogni caso devono stare almeno un mese in ou, pure se vogliono bannarle subito lol. Ad esempio mega latias dovrebbe counterare alla perfezione il fratello con il suo nuovo typing (e non solo quello). Considera poi che ci sono Mega metagross, mega sableye (che è immune a psyshock e dà  l' idea di reggere a 2 draco meteor), poi c'è megasalamence che probabilmente outspeeda, e il vecchio carissimo tyranitar per latios, con cui bisogna fare attenzione al suo EQ e alle mosse fairy di latias (al momento mi vengono in mente solo questi sorry :( )

Latias non cambia typing, rimane dragon psychic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...