sandslash Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ciao a tutti!Come da titolo cerco uno di questi pokemon con abilità nascosta Nervisaldi.Non mi interessano le IV o la provenienza del pokemon, basta che abbia l'abilità .Io non posso offrire molto, se non qualche pokemon con 4/5 IV ma non perfetti (ad alcuni manca la difesa etc etc)Vi ringrazio in anticipo!
sandslash Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 allora posso offrire solo:- Torchic maschio, decisa, acceleratore: 31/31/31/31/x/31- Gible femmina, allegra, sabbiavelo: x/31/31/31/x/31Questi è quelli che mi sono rimasti, alcuni che avevo li ho scambiati
Dragon209 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Hai strumenti villa lotta Da 48pl Se non hai strumenti villa lotta mi accontenterò di torchic possiamo farlo domani lo scambio?
sandslash Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Purtroppo non ho strumenti della villa lotta...Se per te va bene allora ti do il Torchic, scrivimi un PM così organizziamo le tempistiche Scambio concluso, senza alcun intoppo.Potete chiudere Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.