Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Guardando il Trailer c'era questa immagine che ho trovato curiosa, e spulciando ho trovato che è molto simile al Dojo Lotta del Parco Lotta... ora la domande esce spontanea: Parco Lotta Confirmed?
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Bah... guarda sembra molto simile... speriamo !
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Purtroppo ho paura di no, a parte che l'ambientazione stona (sta cadendo cenere Vulcanica) sopra al Dojo dovrebbe esserci il simbolo del parco lotta, invece c'è solo una Pokéball e quel coso bianco più in altoPer di più viene mostrato in un contesto totalmente diverso, prima viene mostrato il sottomarino sharpeedo e dopo questo "Dojo" quindi c'è da pensare che sia la base del team magma o qualcosa del genere come avevo già detto
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Purtroppo ho paura di no, a parte che l'ambientazione stona (sta cadendo cenere Vulcanica) sopra al Dojo dovrebbe esserci il simbolo del parco lotta, invece c'è solo una Pokéball e quel coso bianco più in altoPer di più viene mostrato in un contesto totalmente diverso, prima viene mostrato il sottomarino sharpeedo e dopo questo "Dojo" quindi c'è da pensare che sia la base del team magma o qualcosa del genere come avevo già dettoAnche questa è una teoria interessante !
Tempy93 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io sono più d'accordo con Luke88. Ma magari il parco lotta verrà inserito lo stesso, anche se a mio parere sarà difficile. Io credo facciano qualcosa di innovativo per dare un po' d'aria fresca al gioco... Ma chi può dirlo? XD
Ferdy Inviato 4 settembre, 2014 Autore Inviato 4 settembre, 2014 La base non sarebbe mai così esposta, e poi c'è da dire che comunque il contesto del trailer non c'entra molto se pensiamo ad XY dove hanno mostrato prima la palestra Coleottero e il cambio di scena dopo il Super4 Fuoco, se parliamo di contesti nel video posso anche nominare la Coda di Pikachu nello pseudo-safari che non ha molto a che fare con le inquadrature precedenti del Team Magma/Idro. Detto questo, non riesco a trovare luoghi altrettanto importanti nella regione di Hoenn da meritare un'inquadratura personalizzata
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io sono più d'accordo con Luke88. Ma magari il parco lotta verrà inserito lo stesso, anche se a mio parere sarà difficile. Io credo facciano qualcosa di innovativo per dare un po' d'aria fresca al gioco... Ma chi può dirlo? XDtieni conto: hai la regione normale per ora, senza negozi, senza ristoranti, senza villa e castello lotta, con le animazioni dei contest e con almeno (approssimativamente) 2 anni di distanza da quando hanno iniziato a pensare ad X e Y. Ci sono 100 MB in più rispetto ad X e Y, mi pare Ovvio che sarà presenteLa base non sarebbe mai così esposta, e poi c'è da dire che comunque il contesto del trailer non c'entra molto se pensiamo ad XY dove hanno mostrato prima la palestra Coleottero e il cambio di scena dopo il Super4 Fuoco, se parliamo di contesti nel video posso anche nominare la Coda di Pikachu nello pseudo-safari che non ha molto a che fare con le inquadrature precedenti del Team Magma/Idro. Detto questo, non riesco a trovare luoghi altrettanto importanti nella regione di Hoenn da meritare un'inquadratura personalizzataio e Big Dima ipotizzavamo che potrebbe essere una struttura interna al vulcano e/o che poggia su di esso e che di conseguenza fa accedere al nascondiglio segreto, un altra cosa interessante sarebbe se fosse sulla cima del monte Camino e fosse un luogo storico in contrapposizione all'istituto oceanografico, o in cui vive la signora dei lavottini e altra gente varia
WhiteMirko Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 La base non sarebbe mai così esposta, e poi c'è da dire che comunque il contesto del trailer non c'entra molto se pensiamo ad XY dove hanno mostrato prima la palestra Coleottero e il cambio di scena dopo il Super4 Fuoco, se parliamo di contesti nel video posso anche nominare la Coda di Pikachu nello pseudo-safari che non ha molto a che fare con le inquadrature precedenti del Team Magma/Idro. Detto questo, non riesco a trovare luoghi altrettanto importanti nella regione di Hoenn da meritare un'inquadratura personalizzata Potrebbe essere la base dei Magma all'interno del vulcano
Tempy93 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Vero hai ragione, ma bisogna anche pensare se vogliono fare un vero e proprio remake di Rubino e Zaffiro e quindi non mettendo il Parco Lotta ma mettendo la Torre Lotta, oppure se voglio unire tutto ciò che c'era di bello tra Rubino, Zaffiro e Smeraldo e fare dei Remake in questo modo. Bisogna vedere cosa vorrà fare la GF
Porygatto Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ne dubito fortemente, credo che sia un edificio tutto nuovo, oppure la palestra fuoco che è stata spostata.Ad ogni modo il Parco Lotta non presenta vulcani e piogge di cenere, quindi non credo affatto che sia il Dojo Lotta. :3
WhiteMirko Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 tieni conto: hai la regione normale per ora, senza negozi, senza ristoranti, senza villa e castello lotta, con le animazioni dei contest e con almeno (approssimativamente) 2 anni di distanza da quando hanno iniziato a pensare ad X e Y. Ci sono 100 MB in più rispetto ad X e Y, mi pare Ovvio che sarà presenteio e Big Dima ipotizzavamo che potrebbe essere una struttura interna al vulcano e/o che poggia su di esso e che di conseguenza fa accedere al nascondiglio segreto, un altra cosa interessante sarebbe se fosse sulla cima del monte Camino e fosse un luogo storico in contrapposizione all'istituto oceanografico, o in cui vive la signora dei lavottini e altra gente variaMi hai preceduto
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ne dubito fortemente, credo che sia un edificio tutto nuovo, oppure la palestra fuoco che è stata spostata.Ad ogni modo il Parco Lotta non presenta vulcani e piogge di cenere, quindi non credo affatto che sia il Dojo Lotta. :3Anche la palestra va scartata, dalla mappa di Hoenn si nota che l'edificio è a Cuordilava e ha la stessa forma e colorazione delle altre palestre (Fatta eccezione per quella di Forestopoli già mostrata anche nei trailer dall'esterno) Ah dimenticavo, un altra teoria parecchio carina è che si trovi in quella pozza di lava vicino alle cascate meteora a sinistra del monte Camino o in alternativa che si trovi sulla cima del vulcano, che attualmente sia nascosta dal fumo che ne fuoriesce, in effetti sarebbe possibile, infatti durante la storia è proprio in quella zona del vulcano che è posizionata la macchina con il meteorite
Porygatto Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Anche la palestra va scartata, dalla mappa di Hoenn si nota che l'edificio è a Cuordilava e ha la stessa forma e colorazione delle altre palestre (Fatta eccezione per quella di Forestopoli già mostrata anche nei trailer dall'esterno) Sì, hai ragione. (Peccato, sarebbe stato belle vedere una palestra nella lava) :Q__ A questo punto comincio a pensare che sia un nuovo edificio in cima al vulcano, magari dove c'è il fumo che copre la visibilità . <.<
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ma aspettate il gioco che è meglio (?) no le teorie sono le cose + bll dl mondo dopo la principexa Dina. Puoi dare prova dei tuoi anni di gioco sulle vecchie versioni e se dici qualcosa di giusto all'uscita del gioco puoi rinfacciarlo a tutti (Irony)
Tempy93 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Va beh a questo punto non vedo l'ora di avere questi giochi per le mani e cominciare a giocarci a bestia!
Porygatto Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Ma aspettate il gioco che è meglio (?) Ma fare teorie è interessante. :c
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 guardando la mappa non mi sembra di vedere l'isola del parco lotta
LordEden Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io ho una mia teoria, guardate Iridopoli sulla mappa: ricorda molto un castello giapponese.Che non sia il collegamento fra una sala e un'altra?Inoltre guardate le immagini delle lotte coi superquattroCoincidenze? Io non credo Fatemi sapere cosa ne pensate
HypnoticSoul Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Mmmm...no, secondo me non è il Dojo Lotta. Come ha già detto qualcun altro, potrebbe essere la base del Team Magma.
Luke88 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Io ho una mia teoria, guardate Iridopoli sulla mappa: ricorda molto un castello giapponese.Che non sia il collegamento fra una sala e un'altra?Inoltre guardate le immagini delle lotte coi superquattroimage.jpgimage.jpgCoincidenze? Io non credo Fatemi sapere cosa ne pensatenon credo, la lega ha dei giardini fioriti tutti intorno e degli archi (non so il nome scusate) tipici giapponesi, questo è un lungo ponte che conduce a questo Dojo. in più non si spiegherebbe un altra volta la cenere.
Xander Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Sarà qualcosa che ha a che fare con cuordilava o il monte camino
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Secondo me sicuramente non è il dojo lotta, centra qualcosa con un vulcano, quindi la zona dovrebbe essere vicino al monte camino, però resta un dubbio, perchè quel lungo ponte, poi sembra un posto al chiuso e forse può essere il covo del team magma, ma non penso perchè c'è un simbolo sotto il tetto e non è lo stemma del team magma, quindi penso si tratti di un nuovo edificio, o qualcosa di rinnovato, forse sono le terme (molto improbabile ma potrebbero essere delle terme sotterranee, anche se non mi convince per niente).
Miki2013 Inviato 4 settembre, 2014 Inviato 4 settembre, 2014 Una teoria di un ragazzo su facebook è che sia l'entrata della stanza di fosco ci sono anche diverse foto che provano che questa teoria sia vera
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.