Vai al commento

Parco Lotta Confirmed?

Post raccomandati

schermata_2014_09_04_alle_09.16.28_2014_

Guardando il Trailer c'era questa immagine che ho trovato curiosa, e spulciando ho trovato che è molto simile al Dojo Lotta del Parco Lotta... ora la domande esce spontanea: Parco Lotta Confirmed?

10644824_780649898644749_557019785573973

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo ho paura di no, a parte che l'ambientazione stona (sta cadendo cenere Vulcanica) sopra al Dojo dovrebbe esserci il simbolo del parco lotta, invece c'è solo una Pokéball e quel coso bianco più in alto

Per di più viene mostrato in un contesto totalmente diverso, prima viene mostrato il sottomarino sharpeedo e dopo questo "Dojo" quindi c'è da pensare che sia la base del team magma o qualcosa del genere come avevo già  detto

Link al commento

Purtroppo ho paura di no, a parte che l'ambientazione stona (sta cadendo cenere Vulcanica) sopra al Dojo dovrebbe esserci il simbolo del parco lotta, invece c'è solo una Pokéball e quel coso bianco più in alto

Per di più viene mostrato in un contesto totalmente diverso, prima viene mostrato il sottomarino sharpeedo e dopo questo "Dojo" quindi c'è da pensare che sia la base del team magma o qualcosa del genere come avevo già  detto

Anche questa è una teoria interessante ! ;)

Link al commento

Io sono più d'accordo con Luke88. Ma magari il parco lotta verrà  inserito lo stesso, anche se a mio parere sarà  difficile. Io credo facciano qualcosa di innovativo per dare un po' d'aria fresca al gioco... Ma chi può dirlo? XD

Link al commento

La base non sarebbe mai così esposta, e poi c'è da dire che comunque il contesto del trailer non c'entra molto se pensiamo ad XY dove hanno mostrato prima la palestra Coleottero e il cambio di scena dopo il Super4 Fuoco, se parliamo di contesti nel video posso anche nominare la Coda di Pikachu nello pseudo-safari che non ha molto a che fare con le inquadrature precedenti del Team Magma/Idro.

Detto questo, non riesco a trovare luoghi altrettanto importanti nella regione di Hoenn da meritare un'inquadratura personalizzata

Link al commento

Io sono più d'accordo con Luke88. Ma magari il parco lotta verrà  inserito lo stesso, anche se a mio parere sarà  difficile. Io credo facciano qualcosa di innovativo per dare un po' d'aria fresca al gioco... Ma chi può dirlo? XD

tieni conto: hai la regione normale per ora, senza negozi, senza ristoranti, senza villa e castello lotta, con le animazioni dei contest e con almeno (approssimativamente) 2 anni di distanza da quando hanno iniziato a pensare ad X e Y. Ci sono 100 MB in più rispetto ad X e Y, mi pare Ovvio che sarà  presente

La base non sarebbe mai così esposta, e poi c'è da dire che comunque il contesto del trailer non c'entra molto se pensiamo ad XY dove hanno mostrato prima la palestra Coleottero e il cambio di scena dopo il Super4 Fuoco, se parliamo di contesti nel video posso anche nominare la Coda di Pikachu nello pseudo-safari che non ha molto a che fare con le inquadrature precedenti del Team Magma/Idro.

Detto questo, non riesco a trovare luoghi altrettanto importanti nella regione di Hoenn da meritare un'inquadratura personalizzata

io e Big Dima ipotizzavamo che potrebbe essere una struttura interna al vulcano e/o che poggia su di esso e che di conseguenza fa accedere al nascondiglio segreto, un altra cosa interessante sarebbe se fosse sulla cima del monte Camino e fosse un luogo storico in contrapposizione all'istituto oceanografico, o in cui vive la signora dei lavottini e altra gente varia

Link al commento

Potrebbe essere la base dei Magma all'interno del vulcano

Link al commento

Vero hai ragione, ma bisogna anche pensare se vogliono fare un vero e proprio remake di Rubino e Zaffiro e quindi non mettendo il Parco Lotta ma mettendo la Torre Lotta, oppure se voglio unire tutto ciò che c'era di bello tra Rubino, Zaffiro e Smeraldo e fare dei Remake in questo modo. Bisogna vedere cosa vorrà  fare la GF

Link al commento

tieni conto: hai la regione normale per ora, senza negozi, senza ristoranti, senza villa e castello lotta, con le animazioni dei contest e con almeno (approssimativamente) 2 anni di distanza da quando hanno iniziato a pensare ad X e Y. Ci sono 100 MB in più rispetto ad X e Y, mi pare Ovvio che sarà  presente

io e Big Dima ipotizzavamo che potrebbe essere una struttura interna al vulcano e/o che poggia su di esso e che di conseguenza fa accedere al nascondiglio segreto, un altra cosa interessante sarebbe se fosse sulla cima del monte Camino e fosse un luogo storico in contrapposizione all'istituto oceanografico, o in cui vive la signora dei lavottini e altra gente varia

Mi hai preceduto

Link al commento

Ne dubito fortemente, credo che sia un edificio tutto nuovo, oppure la palestra fuoco che è stata spostata.

Ad ogni modo il Parco Lotta non presenta vulcani e piogge di cenere, quindi non credo affatto che sia il Dojo Lotta. :3

Anche la palestra va scartata, dalla mappa di Hoenn si nota che l'edificio è a Cuordilava e ha la stessa forma e colorazione delle altre palestre (Fatta eccezione per quella di Forestopoli già  mostrata anche nei trailer dall'esterno)

M3xnRN2.jpg

Ah dimenticavo, un altra teoria parecchio carina è che si trovi in quella pozza di lava vicino alle cascate meteora a sinistra del monte Camino o in alternativa che si trovi sulla cima del vulcano, che attualmente sia nascosta dal fumo che ne fuoriesce, in effetti sarebbe possibile, infatti durante la storia è proprio in quella zona del vulcano che è posizionata la macchina con il meteorite

Link al commento

Anche la palestra va scartata, dalla mappa di Hoenn si nota che l'edificio è a Cuordilava e ha la stessa forma e colorazione delle altre palestre (Fatta eccezione per quella di Forestopoli già  mostrata anche nei trailer dall'esterno)

M3xnRN2.jpg

Sì, hai ragione. (Peccato, sarebbe stato belle vedere una palestra nella lava) :Q__

A questo punto comincio a pensare che sia un nuovo edificio in cima al vulcano, magari dove c'è il fumo che copre la visibilità . <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ma aspettate il gioco che è meglio (?)

no le teorie sono le cose + bll dl mondo dopo la principexa Dina. Puoi dare prova dei tuoi anni di gioco sulle vecchie versioni e se dici qualcosa di giusto all'uscita del gioco puoi rinfacciarlo a tutti (Irony)

Link al commento

Io ho una mia teoria, guardate Iridopoli sulla mappa: ricorda molto un castello giapponese.

Che non sia il collegamento fra una sala e un'altra?

Inoltre guardate le immagini delle lotte coi superquattro

post-18010-0-69769500-1409836996_thumb.j

post-18010-0-45287400-1409837008_thumb.j

Coincidenze? Io non credo ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate

Link al commento

Io ho una mia teoria, guardate Iridopoli sulla mappa: ricorda molto un castello giapponese.

Che non sia il collegamento fra una sala e un'altra?

Inoltre guardate le immagini delle lotte coi superquattro

attachicon.gifimage.jpg

attachicon.gifimage.jpg

Coincidenze? Io non credo ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate

non credo, la lega ha dei giardini fioriti tutti intorno e degli archi (non so il nome scusate) tipici giapponesi, questo è un lungo ponte che conduce a questo Dojo. in più non si spiegherebbe un altra volta la cenere.

Link al commento

Secondo me sicuramente non è il dojo lotta, centra qualcosa con un vulcano, quindi la zona dovrebbe essere vicino al monte camino, però resta un dubbio, perchè quel lungo ponte, poi sembra un posto al chiuso e forse può essere il covo del team magma, ma non penso perchè c'è un simbolo sotto il tetto e non è lo stemma del team magma, quindi penso si tratti di un nuovo edificio, o qualcosa di rinnovato, forse sono le terme :confused:  (molto improbabile ma potrebbero essere delle terme sotterranee, anche se non mi convince per niente).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...