Vai al commento

Parco Lotta Confirmed?

Post raccomandati

Una teoria di un ragazzo su facebook è che sia  l'entrata della stanza di fosco ci sono anche diverse foto  che provano che questa teoria  sia vera

july_p16_05_it_qse_2014_07_14_1722.jpg  july_p16_03_hog_2014_07_14_1722.jpg

Mi hai outspeedato, volevo dirlo io.

Btw, credo proprio che tu abbia ragione, renderebbe la lega più interessante, per ora si sono viste solo le stanze dei super4 dove non c'è niente, sono troppo brutte e vuote, quindi l'esterno col ponte sarebbe stupendo. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una teoria di un ragazzo su facebook è che sia  l'entrata della stanza di fosco ci sono anche diverse foto  che provano che questa teoria  sia vera

july_p16_05_it_qse_2014_07_14_1722.jpg  july_p16_03_hog_2014_07_14_1722.jpg

In realtà  sai cosa stavo pensando ? questo edificio potrebbe essere  come il castello lotta, e quindi potrebbero essere presenti anche i superquattro al suo interno, solo che non ho idea di dove potrebbe esse locato

Link al commento

In realtà  sai cosa stavo pensando ? questo edificio potrebbe essere  come il castello lotta, e quindi potrebbero essere presenti anche i superquattro al suo interno, solo che non ho idea di dove potrebbe esse locato

Non credo che in un edificio lotta ci sia una stanza personalizzata per ogni Super4/Capopalestra.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Non credo che in un edificio lotta ci sia una stanza personalizzata per ogni Super4/Capopalestra.

e chi dice questo ? io supponevo che magari le lotte contro i Super Quattro mostrate erano svolte nell'edificio/dojo, mentre le immagini prima della lotta erano prese effettivamente prima di lottare con loro alla lega, inoltre non credo possa essere la lega, dalla mappa si vede che ci sono sempre delle piante all'esterno

Link al commento

Ma forse è un edificio che all'interno ha degli altri edifici (?), tipo in BN/B2N2

Comunque non credo che la GF mostri prima la lotta contro i Super4 all'edificio lotta che la lotta alla Lega. :O

magari visto che ne parlavamo nell'altra discussione lo hanno fatto per non spoilerare l'artwork con la megapietra, in ogni caso se anche fosse la lotta alla lega non avrebbe senso, si vede chiaramente nella mappa, ci sono dei prati di fronte alla lega

Link al commento

Comunque questa stanza è sicuramente quella della Lega, perché è uguale a quella di RZ:

july_p16_03_hog_2014_07_14_1722.jpgelite1.png

Quindi le scintille arancioni all'esterno sono sicuramente alla lega.

:/ non so che dire, io resto poco convinto

Link al commento

Non credo sia il Dojo Lotta né tanto meno credo sia la palestra di Fiammetta in quanto le palestre mostrate fino ad oggi presentano la vecchia struttura esterna dei vecchi giochi quindi sarebbe poco coerente fare una palestra con una struttura esterna diversa dalla altre inoltre non presenta il simbolo della palestra ovvero la Pokémon con quella specie di "fulmine".

Link al commento

È decisamente alla Lega  :th_sisi:, come si può dedurre guardando questo video al minuto 0.44:

https://www.youtube.com/watch?v=P-wTDPviFq8#t=46

Si vede chiaramente, oltre la finestra alle spalle del Superquattro, che scende quella roba arancione simil-cenere  :dead:

Nello screenshot che ritrae lo Shiftry di Fosco (ma anche in quello del Dusknoir di Ester), inoltre, è ritratto un ponticello che ricorda molto quello che attraversa il Protagonista:

2a4pyix.png

È quindi confermato che in quella struttura troveremo almeno tutti i Superquattro, se non anche il Campione.

Sul perché e sul come ad Iridopoli sia presente uno scenario del genere, rivolgetevi a qualcun altro ;)

N.B: non poteva essere la Palestra di Fiammetta a Cuordilava e nemmeno il covo di uno dei due Team o il Dojo Lotta, per il semplice fatto che i due simboli presenti nella parte più alta della facciata non ricordano né quello delle Palestre/Medaglie, né quello distintivo dell'Omega/Alpha, né quello del Parco Lotta!

Link al commento

È decisamente alla Lega  :th_sisi:, come si può dedurre guardando questo video al minuto 0.44:

https://www.youtube.com/watch?v=P-wTDPviFq8#t=46

Si vede chiaramente, oltre la finestra alle spalle del Superquattro, che scende quella roba arancione simil-cenere  :dead:

Nello screenshot che ritrae lo Shiftry di Fosco (ma anche in quello del Dusknoir di Ester), inoltre, è ritratto un ponticello che ricorda molto quello che attraversa il Protagonista:

2a4pyix.png

È quindi confermato che in quella struttura troveremo almeno tutti i Superquattro, se non anche il Campione.

Sul perché e sul come ad Iridopoli sia presente uno scenario del genere, rivolgetevi a qualcun altro ;)

N.B: non poteva essere la Palestra di Fiammetta a Cuordilava e nemmeno il covo di uno dei due Team o il Dojo Lotta, per il semplice fatto che i due simboli presenti nella parte più alta della facciata non ricordano né quello delle Palestre/Medaglie, né quello distintivo dell'Omega/Alpha, né quello del Parco Lotta!

Anche secondo me è la lega.

Solo mi lascia perplesso il fatto che sulla mappa di Iridopoli non appaiano né ponti, né cenere.

Boh, vedremo. :)

P.S.: AMO QUESTA LEGA! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Anche secondo me è la lega.

Solo mi lascia perplesso il fatto che sulla mappa di Iridopoli non appaiano né ponti, né cenere.

Boh, vedremo. :)

P.S.: AMO QUESTA LEGA! *^*

probabilmente sono scenari presenti all'interno dell'edificio volti a sterminare il protagonista e i suoi pokemon, poichè gli e4 erano in combutta con i 2 team ( uno per gioco) e sgominando la banda hanno rovinato gli affari.  :tf:

cmq raga per accedere alle stanze della lega pokemon c'erano gli scalini, non i ponti. se hanno cambiato li strapazzo con archeo gorudon. 

Link al commento

Porygon-Z: a me pare abbastanza ovvio che questo scenario non ci si paleserà  una volta usciti dalla Via Vittoria, bensì oltrepassato il varco, all'interno dell'edificio ad Iridopoli che tutti conosciamo, che conduce alla sfida contro i Superquattro.

Non ho idea del perché ci debba essere un edificio all'interno di un altro edificio, e nemmeno come, ripeto: non fatemi domande.

Quel che è certo, è che lo ritengo geniale :asduj1:!

big dima: ma basta con porte e scalini, li abbiamo visti per quattro generazioni, lasciamo spazio a Leghe un po' più creative...

Link al commento

Porygon-Z: a me pare abbastanza ovvio che questo scenario non ci si paleserà  una volta usciti dalla Via Vittoria, bensì oltrepassato il varco, all'interno dell'edificio ad Iridopoli che tutti conosciamo, che conduce alla sfida contro i Superquattro.

Non ho idea del perché ci debba essere un edificio all'interno di un altro edificio, e nemmeno come, ripeto: non fatemi domande.

big dima: ma basta con porte e scalini, li abbiamo visti per quattro generazioni, lasciamo spazio a Leghe un po' più creative...

veramente gli scalini li abbiamo visti solo qua. infatti in r/b/g si entrata immediatamente alla stanza successiva. in o/g/c idem di blu. su rf e vf idem. su platino l'ascensorino. su hg e ss lo stesso delle prime 2 generazioni. su bianco e nero e i sequel erano tutti al piano terra e si ritornava indietro col teletrasporto. su x e y simile alla 5 gen

Link al commento

Bah io resto poco convinto, a meno che la storia non cambi radicalmente e quindi durante la storia per via di Kyogre e Groudon continui a piovere cenere/acqua a seconda della versione fino a quando non si ha battuto la lega sembra una cosa strana a me

Link al commento

Ehm, ho parlato di porte, oltre che di scalini, in più mi sono fermata alla quarta generazione :fg:

Il sistema visto nei primi giochi era più o meno molto simile: stanze molto ravvicinate e simili per forma tra loro, distanziate quasi sempre dai soliti meccanismi (porte o varchi, e se non sono scalini o ascensori, sono brevi corridoi)!

Link al commento

Sarà  un edificio più grande all'interno.

(Ogni riferimento al TARDIS di Doctor Who è puramente casuale)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Sarà  un edificio più grande all'interno.

(Ogni riferimento al TARDIS di Doctor Who è puramente casuale)

Smettila, sai che lo voglio vedere ma non ho MAI tempo (e voglia allo stesso tempo :asduj1: )

Link al commento

Ok, ho visto un video in cui specificavano che la Lega potrebbe essere composta da vari edifici, ognuno collegato da un ponte come quello, e invece la sede vera e propria è un edificio più grande ovvero quello che si vede nella mappa, e probabilmente all'esterno di esso ci saranno davvero gli archi giapponesi e i giardinetti con i fiori

Link al commento

Per di più viene mostrato in un contesto totalmente diverso, prima viene mostrato il sottomarino sharpeedo e dopo questo "Dojo" quindi c'è da pensare che sia la base del team magma o qualcosa del genere come avevo già  detto

Vuoi forse dire che c'era un senso nell'ordine in cui hanno mostrato le scene nel trailer?

8y57pi.jpg

Link al commento

Vuoi forse dire che c'era un senso nell'ordine in cui hanno mostrato le scene nel trailer?

8y57pi.jpg

Mi sono ricreduto se vedi 2 mess prima del tuo  :asduj1: resta però da capire se sono coriandoli per l'evento o se effettivamente Groudon causa dei danni così grandi da provocare pioggia di cenere in tutta la regione per un po' di tempo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...